giovedì 26 settembre 2024

(Tutto sta per finire e tu non hai nulla a cui aggrapparti)

 


Messaggio ricevuto il 14 settembre 2024

Mia cara figlia, scrivi a tutti, sono venuta a parlare perché il tempo è breve. Sono venuta con il mio amore per darvi un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al vostro. Sì, voglio che tu dia tutto quello che sono venuto a darti, per tutta l'umanità. Voglio dirvi tutto qui, perché il tempo è breve. Voglio che siate preparati a tutto ciò che ho detto, perché è rivelato qui dal mio Spirito Santo, che è Luce, Verità e Vita. Nessuno può negare nulla di ciò che sono venuto a dirvi, perché il mio Spirito Santo è con voi. Sono venuto a darvi tutto per la Gloria e l'Onore di Dio, perché Io sono quello che sono.

Sì, figlia mia, nulla viene qui che non venga da Me, perché voglio darti tutto affinché tutti vedano il grande Amore del Mio Spirito, per coloro che sono fedeli al Mio Santo Spirito. Sono venuto a darti le cose [necessarie] per i giorni che si avvicinano, affinché nulla rimanga non detto, [tutte] le Mie cose che ti sono state rivelate per la Mia Chiesa Reminiscente. Nulla di ciò che vi viene detto viene, se non da Me, siate attenti a tutto per non cadere in tentazione. Molti saranno ingannati dalla Bestia, non prestate attenzione a ciò che viene dal Vaticano, perché tutto è già contaminato.

Guai a voi, miei sacerdoti, se non aprite gli occhi! Cadrete tutti insieme a causa della vostra testardaggine, guardate, tutto sta per finire e voi non avete nulla a cui aggrapparvi. Io sono Dio, sono il Padre, vi amo e voglio salvarvi, ma dovete ascoltare la mia chiamata prima di rimanere a mani vuote. Voglio portarvi via da colui che è lì [il Papa], facendo credere a tutti le cose che ha preparato con l'anticristo. Coloro che sono lì ad ascoltare, ne pagheranno tutti il prezzo. Ho richiamato l'attenzione di tutti, ma non vogliono ascoltare ciò che vi sto dicendo. Ho insegnato tutto nella mia Chiesa con Pietro I [apostolo], ma ora tutto è contaminato.

D'ora in poi tutto rimarrà come lo sto dando. Qui ci sarà il primo segno della Mia Chiesa Reminiscente, perché non c'è nessuno in cui potete confidare, perché tutto è contaminato. Fate attenzione a tutto, miei sacerdoti, voi che state dando credito [al Vaticano], perché d'ora in poi la bestia vi preparerà una trappola a cui non potrete resistere. Richiamo l'attenzione di tutti, perché molti sono caduti e non possono più rialzarsi a causa del grande disordine di Satana. Oh figli miei, voglio portarvi fuori da questo male, ma dovete ascoltare bene ciò che sono venuto a dirvi. Ho scelto questa figlia per obbedirmi e per portare [diffondere] la mia Parola, affinché non camminiate nel buio.

Io ti amo, ma tu devi ascoltarmi e obbedirmi! Perché tutto è pronto ad accadere, per portare a lui coloro che non Mi ascoltano. Io sono un Buon Pastore, proteggo le mie pecore e loro mi seguono solo per amore.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento