Cari figli, è con grande amore e affetto che vengo a benedirvi nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Uniti alla Santissima Trinità, insieme cercheremo la pace per il mondo. Figli miei, è per me motivo di grande gioia incontrarvi qui in preghiera per la pace nei Paesi dilaniati dalla guerra.
Tua madre ti avverte, aumenta le tue preghiere per le vittime che cadono durante' gli attacchi nei paesi musulmani.
Se il mondo sapesse cosa sta succedendo a coloro che sono disposti a sterminare intere nazioni,smettereste di chiedervi se è possibile evitare una carneficina, ma alcuni stanno combattendo per la pace. E a questo piccolo numero, è che Io, Maria, la Madre di tutti gli uomini, vi chiedo di fare un po' più di sforzo con Dio, che è molto necessario perché l'uomo faccia la vostra parte per amore dei vostri fratelli e sorelle.
Con ogni gruppo di preghiera sparso in tutto il mondo, potete pregare sempre di più per alleviare la sofferenza di molti bambini che sono bagnati nel loro stesso sangue in paesi che non credono veramente in Dio. Preghiamo per i miei figli, affinché l'umanità prenda coscienza che la guerra non produce frutto, ma rovina ed è solo un'offesa a Dio.
Figlioli miei, Dio vuole darvi la terra promessa, dovete prepararvi ogni giorno a meritare di conoscere il tesoro che Egli vuole darvi.
Questo mondo, che è lontano da Dio, dovrà affrontare sfide terribili, l'ira di Dio e di conseguenza un enorme castigo che verrà al mondo.
Da quanto tempo sono con voi, specialmente nel vostro Paese, per insegnarvi a vivere in armonia, a dedicare il vostro tempo prezioso a Dio, a pregare, a lodarlo e ad adorarlo, perché il vostro Paese ha bisogno di molto aiuto, mentre i Paesi in guerra, a causa di un evento terribile, vi flagellano il cuore.
Prima di insegnarvi che potete pregare sempre di più, per ammorbidire ciò che sta arrivando, ma pochi hanno risposto alla chiamata di Dio ed è impossibile impedirlo perché l'uomo prega con più fede di quando succede qualcosa.
Poveri bambini! Ora bisogna imparare a sopportare prove difficili e questo permette a Dio di entrare nel cuore degli uomini.
Lo Spirito Santo risplende ogni giorno, ti illumina, e anche gli animali si rendono conto che qualcosa sta per accadere nel tuo paese e in molti altri, ma la maggior parte di loro ride della grazia che è su di te. Il Brasile soffrirà molto, ma alla fine arriverà il trionfo del mio Cuore Immacolato e voi vincerete.
Figli miei, la Santa Parola di Dio vi avverte oggi del grande pericolo del peccato. Quando Gesù era nel mondo prima della sua Passione e Morte, vi ha insegnato, vi ha insegnato e ha insegnato ai suoi discepoli tante volte l'importanza del rispetto, dell'amore, della fedeltà, dell'impegno per la vita, ma la maggior parte delle persone non vale nulla, molti non credono che l'offesa allo Spirito Santo sia molto grave e quindi una grande punizione viene nel mondo.
Svegliatevi figli miei, avvicinatevi a Lui in modo che possiate essere inondati dai Suoi 7 Doni. Dovresti ringraziarlo ogni giorno per questi doni che ti danno. Nellaricezione dei doni dello Spirito Santo, L'uomo compie grandi azioni.
Chiedete allo Spirito Santo di venire presto a purificare i cuori di tutta l'umanità.
Quando i paesi vanno in guerra, è perché non cercano la grazia di Dio, preferiscono agire di loro spontanea volontà, causando non solo la distruzione di un paese, ma peggio ancora, la disobbedienza a Dio e l'uccisione di bambini innocenti.
Preghiamo di più, è tempo di dedicare più tempo alla preghiera per aiutare a prevenire la morte di tante persone che avevano ancora tempo di convertirsi e che non sono state in grado di farlo. Chi non si converte perde il cielo.
Figli miei, perdonatemi se oggi parlo di tanto dolore, ma se poteste vedere con i vostri occhi ciò che sta accadendo in Medio Oriente, rimarreste depressi e vorreste chiedere a Dio di più, attraverso la preghiera e la pace. Non lasciate che il nemico guadagni più spazio nel mondo, chiediamo a Dio di concedere la Sua grazia a tutti i paesi. Faremo tutto il possibile per spezzare il potere della guerra.
Pregate, questo è lo scopo della mia visita di oggi per la conversione di tutte le nazioni.
Pregate, pregate, pregate per il Santo Padre, Papa Benedetto XVI, per tutto il clero, religiosi e religiose, per tutta l'umanità.
Pregate per gli atei e i pagani, il tempo della conversione è contato. Aiuti il Santo Padre il Papa per coloro che non sono ancora convertiti.
Pregate per la Santa Chiesa fondata da Gesù Cristo, per l'unità e per la volontà di aiutare tutte le persone con le preghiere. Un'Ave Maria può attraversare gli oceani per arrivare dove le persone sono scudi umani per volontà di uomini stolti che non hanno gratitudine per la vita.
C'è una grande punizione in arrivo per i paesi che amano versare sangue umano.
Aiuti il Santo Padre il Papa con più preghiere, tutti i cristiani hanno la grazia di Dio per combattere il male con la preghiera, il coraggio che manca di più.
Ti amo molto e ti copro con il Mio Manto d'Amore.
Per tutti i brasiliani vi avverto di una grande tempesta che sta arrivando. Accendete le candele benedette per quest'ora di pericolo e recitate il rosario, se possibile.
A tutte le nazioni, vi avverto, non sarà facile d'ora in poi stare attenti ai pericoli e cercare rifugio.
Grazie per il vostro omaggio a mio figlio Giovanni Paolo II, sono stato molto contento quando avete messo la sua foto nella stanza, questo è un segno che è stato un ottimo esempio. Egli è con te per aiutarti e un giorno, presto, vedrai con i tuoi occhi ciò che fa per la fede... ed è giunto il momento che la fede... migliorerà.
Ringrazio tutti per essere qui oggi, perché mi avete aiutato molto. Un giorno vedrete quanto è stato bello incontrarvi qui per aiutare vostra Madre nell'impegno di pregare per la pace in tutti i cuori.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e del divino Spirito Santo, la Madre di Gesù Cristo, il Salvatore del mondo,
Maria, Immacolata Concezione.
Darly Chagas - 20 ottobre 2012
Nessun commento:
Posta un commento