Messaggio di Gesù della Divina Misericordia consegnato a Ned Dougherty
"Figlio mio, vengo a trovarti questa sera, alla vigilia del tuo grande viaggio con me, perché oggi sono esattamente venticinque anni, come in questo momento in cui l'orologio batte la mezzanotte, che hai iniziato il tuo viaggio secondo la mia volontà. Sono orgoglioso di te, figlio mio, perché il viaggio è stato lungo e difficile, ma sei riuscito a mantenere la tua disciplina lungo tutto il cammino. Anche se avete vacillato lungo la strada, avete dimostrato di aver imparato ad armarvi di coraggio per i tempi a venire.
Il viaggio ora diventerà più emozionante per voi, perché gli eventi che porteranno i Nuovi Cieli e la Nuova Terra si stanno avvicinando e che ho parlato a tutti i membri dell'umanità che hanno scelto di ascoltare le mie parole.
La campana suona a mezzanotte, la vigilia dell'inizio del vostro viaggio per fare il mio lavoro, e la campana suona anche ora per l'inizio dei grandi cambiamenti che avranno luogo per tutta l'umanità.
So che tu, figlio mio, non esprimi la tua paura del futuro, perché sei stato benedetto con visioni del futuro che mostrano la ricompensa finale che sta arrivando per tutti voi qui sulla terra, che vi state conformando alla mia volontà facendo la mia opera per portare una pace duratura ai fratelli e alle sorelle del mondo.
Ma tale pace sarà lontana dalla vostra portata fino a quando gli attuali leader del mondo continueranno a infiammare i popoli di tutto il mondo, instillando la paura, la rabbia e l'odio tra i popoli del mondo, al fine di raggiungere i loro fini e mezzi per stabilire il dominio feudale e controllare tutta l'umanità.
Ma, tu, figlio mio, sai da ciò che ti è stato mostrato che i miei nemici che rivendicano un nuovo ordine mondiale saranno grandemente sconfitti nella loro ricerca del dominio del mondo.
Non prendete il chip che presto vi verrà offerto, e avvertite quelli di voi che si sono già esposti a occupazioni rischiose e avventure che vi incoraggiano ad accettare il chip, perché non è nel vostro interesse o in quello di tutta l'umanità. La pulce è un palese disprezzo per l'umanità dell'intera razza umana.
Miei fratelli e sorelle, dovete parlare contro le tirannie che vi colpiscono. La vostra conoscenza è il vostro potere di sconfiggere gli esseri oscuri dei vostri regni umani, così come gli spiriti oscuri dei regni eterni che influenzano i loro servi che compiono l'opera di Satana.
Ahimè, quanto sono pazzi questi poveri fratelli e sorelle che hanno accettato questo nuovo ordine mondiale come loro mantra per la pace nel mondo! Perché il piano del maligno è quello di continuare a fomentare sempre più guerre che portano a una conflagrazione finale che può mettere in grande pericolo e possibile estinzione il futuro stesso della civiltà della razza umana qui sulla terra.
Al giorno d'oggi sembra essere così potente il maligno, perché ha instillato con successo la sua oscurità in quei membri delle società segrete e dei cartelli malvagi che stanno manipolando e controllando il mondo in questi giorni. Saranno molto confusi e disperati quando arriverà il momento, perché avranno deliberatamente lasciato Dio.
Ora dovete usare grande cautela e discernimento nei vostri affari terreni, perché il caos e la confusione che ne deriveranno renderanno necessario prepararvi alla disperazione e ai periodi di intenso disordine sociale e disperazione.
Questo, devo ricordarvi, non è l'opera del Signore, ma è l'opera del maligno che sta usando quelli di voi che sono manipolatori di valuta e del sistema bancario per creare ulteriore controllo e consolidamento dei beni del mondo. Questo consolidamento della ricchezza non viene dal Signore, né viene dal Signore, che è per il beneficio di quelli di voi che fanno così tanto affidamento sulle proprie comodità personali.
Guai a coloro che fanno parte del sistema mondiale per reprimere e opprimere i miei fratelli e sorelle... perché io sono con voi, fratelli e sorelle, e contro di loro, e lungo la strada, con il vostro aiuto, saranno schiacciati e sconfitti. Saranno loro tolti i giocattoli e allora si comporteranno come bambini fino a quando il loro cuore non si riempirà della gioia che viene da coloro che consegnano la loro vita alla volontà del Padre e fanno la sua volontà.
Ricordate la preghiera che vi ho insegnato: "O Gesù della Divina Misericordia, ascolta le mie preghiere, perché sono qui per fare la tua Volontà".
Per concludere, mio caro figlio, ora ti guiderò e ti prodigerò grazie per continuare il tuo cammino, perché, come sai, hai molto lavoro da fare, quindi ora intraprendi il tuo viaggio e la tua missione con la velocità di Dio.
Vengo a voi oggi, come il Gesù della Divina Misericordia. Ascoltate le mie parole e compite la mia Divina Volontà!
1 luglio 2009
Nessun commento:
Posta un commento