domenica 22 settembre 2024

Gli angeli del Cielo stanno aspettando l'avvertimento per distruggere la maggior parte dell'Umanità.

 


Prado Nuevo (El Escorial)


La Vergine:
Figlia mia, vengo in buona compagnia, vengo con i miei tre arcangeli e con i miei ventiquattro patriarchi, figli miei.
Dì quello che vedi, figlia mia, dì quello che vedi...
Luz Amparo:
Vedo ventiquattro uomini, vedo ventiquattro uomini. Che cos'è, che cos'è?
La Vergine:
Questi ventiquattro uomini, figlia mia, hanno una missione molto importante, anche con gli arcangeli,  figlia mia. Nel giorno della venuta di Cristo, verrò circondato da tutti i miei angeli, i ventiquattro patriarchi, Enoc ed Elia. Sì, dimmi cosa ha in mano ogni Arcangelo, figlia mia.
Luz Amparo:
San Michele ha un peso in mano, sopra ha una croce molto grande in una parte; in un altro ha... oy!... come un pallone, che ne esce un pallone... sì, ahimè, con le finestre! In ogni finestra c'è una croce, nella parte inferiore del peso c'è un'altra croce. Dall'altra parte c'è, ahimè, una testa di serpente con tre occhi; al centro della fronte ha tre sei, nel peso ha tre sei; Ci sono anche finestre che hanno tre sei posti a sedere nella finestra. Ahimé...!
L'altro angelo ha come se fosse un...» «Che cos'è?—.?» Oh, come si chiama? Un moggio, ahimè... Prende il grano da un sacco, lo gettano nel peso... "Oh, come nero, diventa nero..., nel peso dei tre sei. Cade a terra... Oh, quanto sangue! Tutto è pieno di sangue... Ahimè, le montagne stanno crollando! Ayyy..., come catturano le persone da quella parte, ayyy...! Un angelo va nei conventi, ci sono tanti conventi, tanti, oh! Oh, come li tirano fuori da lì...! Dove li portano? Oh, dove li portano, dove li portano in quella parte nera? L'Angelo li porta lì, ma come può farlo l'Angelo? Ayyy, ay!, altri li mette dall'altra parte.
Prendono il grano dal sacco e lo gettano dalla parte del garrese del peso. Come fa a uscirne da...!; quello, che cos'è?: luce; che sembra oro... I grani sono oro, in questa parte si trasformano in oro; Cadono su tutto il terreno, diventano leggeri, tolgono tutte le pietre. Ahimè, anche l'erba viene rimossa... Quelle persone li portano da questa parte; Oh, com'è bello essere lì da quella parte...! Il Signore è al centro di questa parte! Oh, che buono..., prendi tutti quelli...! Prendi..., prendi di più da quella parte, prendi di più! Oh, dall'altra parte, prendili!
La Vergine:
No, figlia mia, tutti quelli che sono da quella parte non possono passare da quest'altra parte, figli miei.
Luz Amparo:
Ahimè...!, il Signore ha un libro in mano. Oh, che luce..., che luce..., che luce c'è... Oh, che luce! Oh, com'è bello! Ma cos'è questa bellissima parte?
La Vergine:
Tutti quelli che sono da questa parte, figlia mia, sono gli eletti, quelli segnati con la croce sulla fronte, figlia mia; Tutti quelli a sinistra sono timbrati con il 666.
Luz Amparo:
Ayyy..., non possono più andare da questa parte, non possono più andare, ay, ay...!
La Vergine:
Tutti quelli che sono lì, figlia mia, si sono condannati di loro spontanea volontà, figlia mia... Chiedo sacrificio, sacrificio e preghiera, figli miei. Vedi questo libro, figlia mia? L'arcangelo San Raffaele sta per aprirlo.
Luz Amparo:
Che cosa c'è, che cos'è che c'è? È sigillato con sette sigilli...; Che cos'è, ci sono cavalli lì? Ahimè, un altro ha un altro cavallo di un colore diverso. Oh, che cos'è?
La Vergine:
Questa è morte e distruzione, figlia mia! Gli esseri umani non vogliono essere salvati, non smettono di offendere Dio.
Luz Amparo:
Oh, oh, oh...! Oh, quell'angelo, che cos'ha?
La Vergine:
Questa è l'ultima tromba, figlia mia, la tromba che ha questo angelo; Quando questa tromba suonerà, sarà la fine, figlia mia. Siete ancora in tempo, figli miei; Vi chiedo sacrifici e preghiere, confessate i vostri peccati, figli miei.
Luz Amparo:
Oh, tu sei fuori di lì... Oh, da dove viene quella luce?
La Vergine:
Sì, figlia mia, per ottenere abitazioni bisogna fare sacrifici e preghiere; senza sacrificio non vincete il Cielo, figli miei.
Luz Amparo:
E questo, cosa c'è lì? Una freccia...
La Vergine:
La lotta è pronta, figli miei; gli angeli del Cielo stanno aspettando l'avvertimento per distruggere la maggior parte dell'Umanità. Siate pronti, figli miei, perché il nemico vuole impadronirsi, vuole impadronirsi delle vostre anime, figli miei. Bacia la terra, figlia mia, in riparazione di tutti i peccati del mondo... In riparazione per tutti i peccati del mondo, figli miei. Sì, figli miei, gli uomini non cambiano e l'ira di Dio Padre è vicina.
Guarda, figlia mia, guarda com'è il mio Cuore, figlia mia, trafitto dal dolore, per tutti i miei figli... Non puoi rimuovere nessuna spina, figlia mia, non sono state purificate. Piango anch'io, figlia mia; asciuga le mie lacrime... (Luz Amparo alza le mani per fare ciò che la Vergine le chiede). Mostra le tue mani, figlia mia... Insegna, figlia mia, lascia che tocchino le mie lacrime, che tocchino le mie lacrime... (Alcune delle persone presenti toccano le dita inumidite di Luz Amparo.)
Vi benedico come il Padre vi benedice per mezzo del Figlio e con lo Spirito Santo.
Addio, figli miei.

 29 settembre 1983

Nessun commento:

Posta un commento