sabato 28 settembre 2024

Avete sentito voci di guerra. Queste voci sono vere, poiché i detentori del potere mondiale, asserviti a satana, si stanno preparando a immergervi tutti in una guerra crescente in Medio Oriente,

 


Messaggio di San Michele Arcangelo a Ned Dougherty 


San Michele Arcangelo, difendici nella lotta:
sii il nostro aiuto contro la malvagità e le insidie del demonio.
Supplichevoli preghiamo che Dio lo domini e Tu,
Principe della Milizia Celeste, con il potere che ti viene da Dio,
incatena nell’inferno satana e gli spiriti maligni,
che si aggirano per il mondo per far perdere le anime. Amen. 

Il messaggio: "Ecco fatto! Le giornate sono corte ora! I grandi eventi stanno per iniziare. Nel corso dei secoli siete stati avvertiti che i peccati degli uomini si sarebbero abbattuti su tutta l'umanità, ed è giunta l'ora in cui le sabbie del tempo sono trascorse, e la pazienza del vostro Padre Onnipotente è giunta al termine. ​ ​

Quindi è tempo che inizino i grandi eventi. Preparatevi, voi tutti, che siete discepoli del Figlio del Padre, il Redentore del mondo. Comprendete che stanno iniziando grandi eventi e preparatevi, come il Signore e Salvatore ha chiesto a molti di voi di fare.

E' giunto il momento per le grandi forze del bene delle Realtà Eterne di muovere guerra al male perpetrato contro l'umanità dal Maligno e dai suoi seguaci. Per coloro che hanno intrapreso il sentiero malvagio dell'oscurità, il futuro sarà davvero terribile. Per quelli di voi che sono seguaci di Cristo, vivrete un periodo di grandi sconvolgimenti in tutto il mondo, così come nelle vostre famiglie e comunità. Nessuna persona, nessuna famiglia, nessuna comunità o nazione sfuggirà alla realtà che sta per verificarsi per l'umanità.

Perché i grandi cambiamenti inizieranno necessariamente con una trasformazione della coscienza di tutte le anime sulla faccia della Terra. L'inizio della trasformazione avrà un impatto diretto e interiore su ognuno di voi, un impatto positivo, per quelli di voi che riconoscono che Gesù Cristo è il Figlio e Redentore.

I cambiamenti saranno spaventosi e terrificanti per quelli di voi che hanno tentato di negare non solo il Figlio, ma di negare l'esistenza stessa del Padre nei Cieli. Il risveglio che sta per suonare metterà in moto molti di voi che hanno dormito nell'ignoranza della realtà della situazione dell'umanità qui sulla terra.

Siete stati avvertiti che senza un ritorno a Dio delle vostre famiglie, comunità e nazioni, eventi terribili si abbatteranno sull'umanità. Eppure, molti di voi si sono rifiutati di ascoltare.

Avete accettato scuole e istituzioni, leader e governi che non solo si sono rifiutati di riconoscere l'esistenza di Dio, ma hanno cacciato Dio dai vostri cuori e dalle vostre menti, da [tutte] le vostre scuole e istituzioni, e da [tutti] i vostri governi e paesi.

Avete permesso alle cosiddette élite e ai mediatori del potere mondiale di attuare i loro piani e progetti per schiavizzarvi tutti, attraverso un programma draconiano di soffocamento di tutti i figli di Dio sotto uno stile di vita ateo ed edonistico. Questo è il piano del maligno, e le legioni di Angeli di Dio sono state chiamate in questi tempi dalle Trombe Celesti a combattere la battaglia finale tra le forze del bene e del male.

Questa battaglia finale, la battaglia finale per la salvezza di tutte le anime, sta per iniziare. Molti di voi si sono già preparati per questi eventi che si svolgeranno in un futuro molto prossimo, ed è vostra responsabilità avvertire i vostri familiari e amici, così come la vostra comunità, che è tempo di prepararsi per la venuta del Signore. Perché il maligno, in questi tempi, accelererà invano i suoi attacchi contro tutti i figli di Dio, ma voi tutti dovete essere pronti a sventare il suo piano malvagio di dominare e schiavizzare l'umanità.

Avete sentito voci di guerra. Queste voci sono vere, poiché i detentori del potere mondiale, asserviti a satana, si stanno preparando a immergervi tutti in una guerra crescente in Medio Oriente, con l'obiettivo di aumentare il loro potere e il controllo sull'umanità impadronendosi di più risorse del mondo.

Fate attenzione ai piani dei cattivi per ottenere più risorse naturali, rifornimenti e riserve d'acqua: il loro obiettivo finale è quello di usare il loro monopolio sulle risorse dell'umanità per continuare a sopprimere e controllare quelli di voi che rimangono, dominandoli in una nuova forma di schiavitù terrena.

Il Padre nei cieli non permetterà a questi malfattori di continuare le loro manovre con i figli di Dio, quindi ora è l'ora in cui le trombe celesti vengono suonate e gli Angeli di Dio sono chiamati alle armi.

I grandi giorni della lotta tra le forze del bene e del male stanno per iniziare. Preparatevi, con le vostre preghiere e meditazioni, a indossare la vostra cotta di maglia spirituale per essere annoverati tra i soldati delle legioni di Dio che combattono le forze del male.

Sarete ricompensati in Cielo seguendo i piani del Padre per sconfiggere i suoi nemici, sia quelli nel mondo degli spiriti, dove satana e i suoi demoni si contorcono nel dolore nell'angoscia del loro ultimo respiro, sia quelli nel vostro mondo in cui i servitori delle tenebre stavano facendo il loro lavoro.

Alla fine, il Padre Celeste prevarrà su tutto e tu sarai benedetto dalla grazia di Dio per aver risposto alla Sua Chiamata! »

1° dicembre 2011

Nessun commento:

Posta un commento