giovedì 26 settembre 2024

Non sanno che l'anticristo apparirà presto. - Dovrebbero essere avvertiti che la pace non sarà possibile fino a quando il loro Salvatore e il vostro non saranno venuti a stabilire il Regno di Dio sulla terra.

 


Pregate per quelli del Medio Oriente, i Miei figli d'Israele


Anna Marie: Mio Signore, mi stai chiamando?
Gesù: Sì, mia cara.

Anna Marie: Mio Signore, posso chiederti: sei tu il Padre, il Figlio o lo Spirito Santo?

Gesù: Carissimi, sono Io, il Signore Dio e Salvatore, Gesù di Nazareth.

Anna Marie: Sì, mio Signore, ti amo tanto. Ti prego di perdonarmi per tutto.

Gesù: Figlia mia, conosco il tuo cuore, tu sei il mio e ti chiedo di cercarmi sempre nel Confessionale.

Anna Marie: Sì, mio Signore. Mio Signore, posso chiederti per favore, ti prostrerai e adorerai Dio, il tuo Eterno e Santo Padre, che è l'Alfa e l'Omega, il Creatore di tutta la vita, di tutto ciò che è visibile o invisibile?

Gesù: Sì, piccolo mio, Io, il Divino Salvatore Gesù, ora e per sempre Mi prostrerò e adorerò il Mio Santo, Eterno e Misericordioso Padre che è l'Alfa e l'Omega, il Creatore di tutta la vita, di tutto ciò che è visibile o invisibile.

Anna Marie: Ti prego, parla mio Divino Signore, perché la tua ancella peccatrice ora ti sta ascoltando.

Gesù: Puoi fare del tuo meglio per pregare per coloro che sono in Medio Oriente, i Miei figli in Israele? Non sanno che l'anticristo apparirà presto. Dovrebbero essere avvertiti che la pace non sarà possibile fino a quando il loro Salvatore e il vostro non saranno venuti a stabilire il Regno di Dio sulla terra. Io, il vostro Salvatore, Gesù Cristo di Nazaret, verrò presto a stabilire il Mio regno sulla terra. Preparatevi, figli Miei, in tutti i paesi.

Le forze del male hanno stabilito il loro piano diabolico per schiavizzare tutti gli uomini, le donne e i bambini e vi faranno scegliere la dannazione eterna o il martirioNon cedere, non avere paura. La morte è rapida, ma la vita in Cielo è eterna, nelle glorie dell'amore di Mio Padre.

Per ogni uomo, donna o bambino che viene messo alla prova, che non rinnega Me, Gesù, come suo Salvatore, e che viene messo a morte, vi assicuro, come ho fatto per San Misma: oggi sarete con Me in ParadisoIo Stesso accoglierò queste anime e le riceverò nel Regno del Mio Padre Celeste, come il Mio.

Gesù: Piccolo mio, non tutti i popoli di tutti i paesi del mondo saranno offerti al martirio. Ho scelto diverse centinaia di migliaia di persone che non saranno messe a morte. Da parte loro, saranno costretti a soffrire notevolmente. Ma devono prepararsi ora, il tempo è molto breve.

Devono preparare se stessi e le loro famiglie. Hanno bisogno di immagazzinare cibo e acqua, semi per le piantagioni, attrezzature da cucina, necessarie per la sopravvivenza.

Chiedo a tutti coloro che leggono questo messaggio di venire a Me nel sacramento dell'Amore e di chiedersi cosa dovete fare per prepararvi. Allora ti aiuterò a prepararti, a non avere paura o preoccupazione. So tutto ciò di cui hai bisogno per la sopravvivenza della tua famiglia.

Per coloro che sono santi, non praticate l'occultismo, Io vi sosterrò e vi guiderò attraverso i giorni della tribolazione. Per coloro che leggono questo e praticano l'occultismo, dico questo: ogni erbaccia sarà sradicata e bruciata nel fuoco.

Gesù: Miei amati figli, siate in grande pace. Sono il vostro Salvatore e vi amo con cuore tenero e affettuoso.


Il vostro misericordioso Salvatore, Gesù di Nazareth.

Anna Marie (USA), 20 luglio 2014

Nessun commento:

Posta un commento