giovedì 26 settembre 2024

Questa grande luce che si vedrà nel cielo sarà un precursore della Terza Guerra Mondiale. (...) ma questa guerra sarà combattuta in Medio Oriente.

 


Gesù: Popolo mio, vi sto mostrando una massiccia scarica di corona dal sole che potrebbe danneggiare i vostri satelliti di comunicazione. Un tale effetto sulla terra causerà una grande aurora boreale ad entrambi i poli. Sarà come la strana luce che si vide prima dell'inizio della Seconda Guerra Mondiale. La Beata Madre aveva chiesto alle persone di recitare il rosario e di cambiare il loro modo di vivere. Non ascoltarono l'avvertimento del cielo e la strana luce apparve nel cielo, seguita dalla Seconda Guerra Mondiale.

Qualche tempo fa, la Beata Madre ha anche invitato le persone di oggi a recitare il Rosario e a cambiare la loro vita, altrimenti sulla terra sarebbe inflitta una grave punizione.
Questa grande luce che si vedrà nel cielo sarà un precursore della Terza Guerra Mondiale.

Le vostre preghiere potrebbero minimizzare le morti, ma questa guerra sarà combattuta in Medio Oriente allo stesso modo delle descrizioni della Battaglia di Armageddon. Continuate a pregare per la pace e per il minor numero di persone che vengono uccise, ma sarà una punizione per i vostri aborti e peccati sessuali.

John Leary - 2 Novembre 2018

Nessun commento:

Posta un commento