martedì 24 settembre 2024

Una luce che si spegne e riaccende

 


Maria 

La luce si accende e si spegne. A volte, c’è un momento di comprensione e la persona vede chiaramente cosa deve fare. Poi, all’improvviso, la luce si spegne e la persona ritorna alla realtà delle tenebre in cui vive ogni giorno. 

Momenti di Luce 

O lettore, è necessario vedere l’importanza di quei momenti di luce. Anche se sembra durino poco tempo, ti mostrano una via d’uscita dal buio. Sono il mio regalo per te e io ti insegnerò cosa sono e come ottenere il loro pieno effetto. 

La luce che ricevi viene dal cielo e ti mostra la tua vita come il Padre celeste la ha programmata per te. Purtroppo, questa luce viene subito inghiottita nel buio del mondo che ti circonda. Quando ti do quella luce (anche per un momento), stai vedendo un altro mondo, un mondo diverso. Quel mondo è dove tu appartieni, dove voglio portarti. Ora, ti dirò cosa fare. 

Aumentare la luce 

Quando fai esperienza della luce, non metterla da parte. Medita sulla luce. Attirala nel tuo cuore. Ricorda ciò che hai sentito e ciò che hai vissuto. Chiedimi di aumentare la luce e di portartela più spesso. Il Padre sta cercando di mettere il cielo nel tuo cuore in modo che, anche nel buio del tuo mondo, si verifichino luci interiori. 

Una cosa di più. Questa luce è importante per la tua famiglia. Come questa luce si stabilizza nel tuo cuore, ci sarà la luce nella tua casa. Tu sarai un figlio della luce. Questa viene dall’alto del cielo, ma la ricevi qui sulla terra nella quiete del tuo cuore. Io ci sarò. Io sono la donna della luce divina. 

Commento: Le persone fanno esperienza di momenti di speranza. Maria ci insegna a fare sì che questi momenti cambino la nostra vita. 

23/1/2012 

Nessun commento:

Posta un commento