mercoledì 25 settembre 2024

PADRE, DONAMI...

 


Padre, donami un profondo desiderio di amare continuamente; fammi sentire che ogni istante che passa io non potrò più viverlo in Amore; fammi provare una profonda sofferenza per tutto il tempo sciupato e per tutto il tempo che potrei sciupare. 

Padre, ordina al mio spirito di vivere ogni istante nell'Amore ed anche quando il mio corpo è distratto il mio spirito possa continuamente amare Te e in Te, per Te e con Te possa amare l'intero universo ed ogni creatura che mi passa accanto. 

Padre, solo questo io voglio. E voglio che neanche un'ombra di disamore offuschi il mio spirito, così che quando lo vedrò nel momento della morte io resti estasiato nel vederlo risplendere della Tua stessa Luce.

 Maria Teresa d’Abenante

Nessun commento:

Posta un commento