martedì 24 settembre 2024

Il mio sguardo abbraccia tutto

 


Lettera del Signore e Dio nostro tramite Suor Beghe - 21 settembre 2024


Miei carissimi amici, figli miei,

Che Dio sia benedetto, lodato e ringraziato ogni giorno della vostra vita. Sia ringraziato, sì, perché non cessa mai di aiutarvi, di ricompensarvi, di rinvigorirvi. Se Dio non fosse attento a ciascuno di voi ogni secondo, perireste miseramente. Io sono la Vita, la vita spirituale ma anche la vita temporale perché nel creare la terra ho incluso in essa tutta la vita: il regno animale è la Mia Opera così come l'umanità, questa scelta divina in cui ho voluto assumere il Mio aspetto corporeo eterno.

       Sì, questa è stata la scelta di Dio, ed è eminente. Io sono Dio e Uomo, e questo è il mio stato eterno, al di là di ogni tempo, al di là di ogni conoscenza o comprensione umana. Dall'eternità ho governato la terra e l'intero universo. Vedo tutto e in ogni momento, il passato così come il vostro presente e il futuro. Nulla mi è nascosto, tutto è un libro aperto di cui conosco ogni riga.

       Sono entrato nella creazione umana, mi sono fatto uomo e sono morto sulla croce all'età in cui gli altri sono nella piena misura delle loro capacità vitali. Sì, è stato nell'età culminante della Mia esistenza terrena che ho voluto compiere il Mio Sacrificio, non ero né un bambino né un giovane, no, avevo raggiunto il compimento della Mia crescita, nel pieno possesso delle Mie capacità fisiche e intellettuali, nel fiore degli anni.

       Così anch'Io sono nel Mio Regno dei Cieli, nella piena capacità di tutte le Mie forze, nella piena capacità di tutte le Mie virtù. Amo perfettamente e tutti i Miei attributi sono pienamente attivi; Conosco il futuro perché da dove sono, vedo il suo compimento. Vedo l'inizio della creazione, l'inizio dell'umanità come vedo il Diluvio e tutte le circostanze di tutti gli eventi terreni fino alla fine del mondo. Dall'Eternità il Mio Sguardo ha abbracciato tutto, nulla è sconosciuto a Me e a nessuno, e lo stesso vale per il mondo invisibile, creato come dice il Credo: "Credo in un solo Dio, creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili..."

        La mia intuizione negli affari della terra mi fa dire che il mondo è sull'orlo della più grande guerra di tutti i tempi perché gli armamenti hanno raggiunto tecniche di distruzione di massa e l'odio per gli uomini è fomentato dal diavolo che vuole la distruzione dell'opera divina.

         Figli miei, pregate molto, pregate più del solito, perché le ore della terra sono contate, perché i malvagi sono veramente malvagi, non hanno pietà e se decidono di farlo, hanno i mezzi per distruggere interi paesi.
Pregate figli Miei, pregate con tutto il vostro amore, con tutta la vostra pietà per ammorbidire i violenti, gli uomini fuorviati che cercano solo la violenza e l'usurpazione del potere. Al giorno d'oggi sono malvagi, e la maggior parte degli uomini che hanno il potere nelle loro mani non cercano il bene comune. Sii forte, sii coraggioso, sii pio e sii sobrio. Soprattutto, siate buoni cattolici, ferventi credenti, perché, come dissi ad Abramo prima della distruzione di Sodoma e Gomorra: "Non distruggerò a causa del fervore di pochi" (Gen 18,16-33). Certo, ho protetto i giusti, la famiglia di Lot, ma ho lasciato gli altri, i peccatori, al loro meritato destino.

Gli uomini non sono cambiati, l'umanità è figlia di Adamo e lo sarà fino alla fine del mondo. Ciò che solo può cambiarli è la loro pietà e la loro filiazione divina, nel cuore e nell'anima. Altrimenti, rimangono nel peccato e sotto il dominio del Principe del vostro mondo.

Non vi lascerò soli e, finché rimarrete fedeli a Me, vi incoraggerò ad essere buoni figli di Dio e dell'uomo. Voi verrete in aiuto della miseria che vi circonda e quelli di voi che sono strappati da "sorella morte", come la chiamava San Francesco d'Assisi, entreranno nel Regno Eterno dove la felicità che non ha fine vi delizierà per sempre.

Figli miei, siate coraggiosi, sereni, risoluti e caritatevoli in qualsiasi circostanza. Tu sei Mia, stai bene contro il Mio Sacro Cuore, lasciati ispirare dai Miei sentimenti e non temere.

Vi benedico, Miei carissimi figli, voi siete Miei e il Padre affettuosissimo non abbandona mai i Suoi piccoli. Vi amo e vi do il mio esempio terreno, l'esempio più bello che ci sia.

          Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Così sia

Il tuo Signore, tuo Padre e il tuo Dio,

Nessun commento:

Posta un commento