mercoledì 25 settembre 2024

UNA GRANDE OSCURITÀ È SCESA SU ROMA, SOFFRO MOLTO NEL VEDERE CHE I MIEI CONSACRATI STANNO PER RINNEGARE LA VERA CHIESA

 


( Messaggio ricevuto da MYRIAM e MARIE : martedì 24 settembre 2024 )


IO SONO DIO ONNIPOTENTE: IL VOSTRO Padre nei Cieli "Creatore e Salvatore"!

IO SONO!
Figlioli miei, figlioli miei, siete alla FINE DEGLI ULTIMI TEMPI !
Vedrete tante, tante, tante sofferenze e, come vi ho già detto, figli Miei: "La povera Francia apostata soffrirà molto", lo sta già facendo...

Una grande oscurità è scesa su ROMA. Soffro molto, figli Miei, nel vedere che: molte delle Mie persone consacrate rinnegheranno la vera Chiesa che è "UNA, SANTA, CATTOLICA e APOSTOLICA: l'Unica e Vera Chiesa"!
Quindi, Miei Amati: PREGATE, PREGATE, PREGATE MOLTO PER LORO!

Vi chiedo ancora una volta, figlioli, di : NON AVERE PAURA e di : FIDARVI COMPLETAMENTE DI ME.

Tutti questi massoni che vi guidano cadranno uno dopo l'altro. Emergerete vittoriosi dalle vostre prove, Miei Amati.
Inoltre, ancora una volta: "Arrendetevi interamente a Me": DIO Onnipotente, con fiducia totale e incondizionata.

AMEN, AMEN, AMEN,

DIO che è Padre, Figlio, Spirito Santo, vi dà la Sua Santissima Benedizione: con quella della Beata Vergine Maria che è tutta pura e santa: la Divina Immacolata Concezione e San Giuseppe il suo castissimo sposo;

NEL NOME DEL PADRE,
NEL NOME DEL FIGLIO,
NEL NOME DELLO SPIRITO SANTO!
AMEN, AMEN, AMEN,

Continuate a pregare così: Molti, molti, molti per i vostri figli, nipoti e: Tutti i membri della vostra famiglia, perché tutti siano salvati!
AMEN, AMEN, AMEN,
Vi do la Mia PACE, figli Miei, vi do la Mia PACE!
Ti amo!
Ti amo!
Ti amo: "Così come sei"!

IO SONO l'Onnipotente: "Amore, Misericordia"!

SEGUO la Via: "La Verità e la Vita: DIO YAHWEH"

AMEN, AMEN, AMEN,

(Parole in lingue per mezzo del messaggero MRIAM)

Nessun commento:

Posta un commento