domenica 1 settembre 2024

Se non siete in serenità, se siete accusatori e avete voglia di distruggere, vi allontanate da Me, mite e umile di cuore, che vi vuole colmare

 


Bretagna – 31 agosto 2024

Lettura: Sapienza 24:13

Parola di Gesù Cristo:

"Prostratevi sotto la Mia Benedizione di Dio Tre Volte Santo. Copro con il Mio Preziosissimo Sangue tutti coloro che, con voi, vengono all'appuntamento della Mia Parola.

Mia dolce e paziente figlia dell'Amore, della Luce e della Santità, ti benedico con il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Il caduto è implacabile su di te, fai attenzione a coloro che collaborano al suo odio. Tu, Mia cara, accogli e prega affinché tutti possano dimorare in Dio nella pace, nella gioia e nel fervore, per coloro che scacciano il male attraverso la loro fede e la loro speranza in Dio Salvatore. Miei cari figli, voi riconoscete i Segni dei Tempi e, nonostante tutto ciò che sfugge alla vostra comprensione, tutto ciò che vi delude nelle persone, nelle istituzioni sociali e politiche, e nella Chiesa, consacrata all'Unico Dio Onnipotente, la vostra Casa di raduno che oggi porta divisione e sacrilegio, rimanete saldi e saldi sulle orme di Cristo.

Ascolta dentro di te ciò che la Sapienza ispira in te e che può essere buono per la tua anima. Non prestare alcun interesse e non ascoltare questi falsi padroni che si appropriano della Verità per pervertirla e far deviare la tua anima.

Dalla tradizione, conservate solo ciò che è strettamente nell'umiltà e nella Volontà di Dio, quindi con Me Cristo Salvatore degli uomini.

Se non siete nella serenità, se siete accusatori e desiderate distruggere, vi allontanate da Me, mite e umile di cuore, che vuole riempirvi della Mia Pace e affidarvi della Mia Misericordia per aiutare questo mondo senza leggi e senza virtù.

Allora, accettando di investire la vostra vera carità in questo mondo travagliato, benedirete, come Cristo, e correrete il bel rischio di toccare le anime che, in se stesse, hanno conservato la bontà originaria che è alla base della Creazione.

Non ascoltare l'odio, non portare rabbia che può solo portarti esaurimento, delusione e trascinarti in una guerra inutile. Non è insultando l'altro che dimostriamo amore e chiediamo amicizia. Dio salva i Suoi. Coloro che saranno toccati dal tuo Amore sincero e gratuito si uniranno al Popolo di Dio. Abbiate fede. Non potete, con i vostri mezzi, misurare l'impatto delle vostre preghiere e dei vostri atteggiamenti di rispetto e di accettazione.

D'altra parte, figli Miei, così preziosi per i Miei Occhi e per il Mio Sacro Cuore, proteggetevi! Ascoltate tutte le informazioni che vengono dal Cielo, chiedete allo Spirito Santo il discernimento; preparatevi secondo il consiglio della vostra Madre Maria Immacolata, Corredentrice.

Quelli che a voi sembrano consigli piccoli e insignificanti si riveleranno vitali per il vostro corpo e benefici per la vostra anima, che non deve rimanere sola di fronte alle tenebre che invadono sempre più il mondo così indigente.

La preghiera in ogni modo deve essere costante; pregare è tenere la Mano di Dio e di Sua Madre, per mantenerti forte nella fede. Siate nel Corpo di Cristo, siate tutti fratelli.

Amo ognuno di voi. Siate Amore e la Potenza di Dio si esprimerà, con la vostra collaborazione e in risposta al vostro desiderio di vivere nella Sua Divina Volontà.

Ecco come deve finire il mondo: "Venga il tuo regno e la tua volontà sia come in cielo così in terra".

Figli miei, il "liberaci dal male" diventa grida e preghiere sincere quando voi stessi rifiutate la seduzione del mondo materiale in tutte le sue menzogne che, ahimè, ancora vi soggiogano: ci sono troppi "sì, ma..." io".

Con la tenerezza e l'Amore Divino vi benedico.


Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.

Nessun commento:

Posta un commento