Messaggio dettato in due parti, il 9 novembre 2024 alle ore 9 e il 28 novembre 2024 alle ore 18.
Parola di Gesù Cristo:
"Ti benedico Mia dolce Mia, figlia dell'Amore, della Luce e della Santità, del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Questi giorni della Medaglia Miracolosa vi preparano per le severe rivelazioni e tribolazioni appena nascoste che segneranno più chiaramente le divisioni tra di voi, e porteranno con sé le Mie punizioni che non possono aspettare. Devo punire il Mio popolo per evitare gravi danni al cuore del Mio popolo più fragile, o per liberare alcuni dei Miei servitori dalle costrizioni che impediscono loro di agire secondo la loro missione.
La chiesa, una chiesa centrale auto-autorizzata, mostrerà il suo vero volto. Essa mostrerà liberamente il suo orgoglio e la sua arroganza, i suoi oltraggi contro Cristo e i fedeli, poiché si vede rafforzata da ciò che vede nella quasi totale inazione del Mio popolo per salvare la Chiesa di Cristo, la Mia Chiesa, e nell'accettazione dei cambiamenti proposti, quasi tutti instaurati dalla strategia ben eseguita e dai discorsi oltraggiosi adottati.
Chi di voi può dire che questo nuovo linguaggio, in cui il significato delle preghiere sacre viene abilmente modificato, in cui Maria viene insultata e alla Vergine Maria viene negato il ruolo esclusivo di suo Figlio, chi può dire che questo linguaggio sia sensato e degno di essere seguito?
Chi vede, allora, in questi discorsi oltraggiosi e in questi cambiamenti imposti al Popolo di Dio, la Volontà di Dio, la Sapienza dello Spirito Santo e l'Amore del prossimo?
E, infine, chi di voi può darmi la Legge Suprema e Divina che obbliga i figli di Dio ad obbedire a tutti questi cambiamenti che vengono dall'uomo empio e che si oppongono a Dio stesso, che lo insultano insultando tutta la Sua creazione e le Sue opere divine? Opere divine che sono state mantenute, nella tradizione e nella trasmissione della Fede, nel rispetto e nell'amore dei fedeli che hanno dovuto anche superare la loro lotta spirituale per rimanere cristiani fedeli, nonostante, per alcuni, il martirio?
Santa Maria Immacolata, Mia Madre e Corredentrice, nella sua umiltà e purezza, continuerà a diffondere grazie e miracoli sostenendo l'umanità sulla via della Salvezza. Le Medaglie Miracolose viaggeranno ancora per il mondo per raggiungere i figli di Dio che Mia Madre protegge con il Suo Cuore Immacolato legato al Mio Sacro Cuore. Nessuna persona decaduta può opporsi alla Sua Missione Divina associata alla Mia Croce. Attraverso la Mia Croce vi ho dato la Redenzione, Mia Madre, Madre della Salvezza, nel suo Fiat ha accettato di adottare tutta l'umanità, fino alla Fine dei Tempi, per sostenere e intervenire affinché tutti abbiano accesso alla Redenzione.
In queste ore cruciali che state vivendo e di fronte a tutte le menzogne e le aggressioni che vi assalgono, ritiratevi dal vostro cuore (siate attenti a ciò che siete) e conservate la vostra ragione per affrontare la Verità che abita in voi. Dio è Vita, senza di Lui non si può essere. Dio è Onnipotente e il Suo Amore è infinito per ognuno di voi che ha creato per la felicità eterna. Non lasciare che il male ti rubi il Bene, la Vita.
Anche se vi dite atei, lasciatevi sorprendere da una pace indicibile, l'Amore vi rivelerà la Fede nella fiducia che libera. Il vostro Natale sarà diverso quest'anno per tutti voi, all'alba di un nuovo mondo.
Il Bambino sulla paglia, nella sua spogliazione e nella sua incarnazione, vi porta finalmente ciò che non si trova sulla terra; L'immortale, il soprannaturale, si trovano nella vostra vita spirituale. Sì, miei dolci figli, avete un corpo, un'anima e uno spirito nel vostro essere che sta solo aspettando di tornare a Dio. Rispetta il tuo essere unico e mantieni quella preziosa connessione con il tuo Creatore.
Ora che avete conosciuto l'azione dell'umanità fin dalla Creazione e che riconoscete, in questi Ultimi Tempi, l'abilità e la forza amplificate dalla malvagità, ma ancora accettate in questo mondo che è devoto a satana, alle sue opere e alle sue pompe, dovete fare UNA scelta riguardo alla vostra eternità.
Rileggete le Mie Parole, i Miei insistenti appelli pieni d'Amore che vi chiedono di rimanere figli di Dio e felici eternamente. Questa è l'unica destinazione per voi della Creazione, uomini di buona volontà.
Le profezie, sempre e ora, i Segni dei tempi, così evidenti in tutte le sfere della vostra vita che si impongono e restringono, fino alla morte del corpo e dell'anima, la vostra qualità di vita che poi vi diventa insopportabile, sono senza dubbio lì, a confermare l'ineluttabile Verità che volete evitare e che vi porta a seguire la menzogna.
Cos'è questa paura da evitare? Quella di entrare finalmente in Paradiso o quella di dover fare lo sforzo di rinunciare al mondo materiale, effimero? Perché seguire una mandria che sta marciando verso il macello quando un sentiero di Luce si trova davanti a te, per te? Affermare la tua volontà, scegliere Cristo tuo Salvatore, non è disobbedienza al Bene che ti appartiene. Nulla è al di sopra di questo Bene: Dio è il tuo Unico Bene.
Guardatevi da tutte le contorsioni, dalle circonvoluzioni dolorose e vergognose del maligno e dei suoi scagnozzi che vi offrono tentazioni e seduzioni. Vi portano alla passività, alla perversità nelle risate sguaiate, nello scandalo, nelle critiche e nelle accuse di un mondo inebriato e saturo di tutte le falsità, che tuttavia lusingano l'orgoglio dell'uomo e gli fanno credere che, per la superiorità della sua intelligenza e della sua conoscenza, ha superato Dio Onnisciente, Onnipotente e Infinito Amore.
Figli miei, così maltrattati e dominati da tutto ciò che vi governa su questa terra, vedete che la Divina Misericordia è ancora e sempre al di sopra di tutto e vi accoglie dal vostro sincero "SI, Signore". Segui la luce che sorge dentro di te, apre per te il Grande Giorno Senza Fine.
Ti ho parlato, ti ho chiamato,
Gesù Cristo. »
Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.
Nessun commento:
Posta un commento