MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE, LA MADRE DI DIO, DATO A SUOR GUADALUPE.
Figli miei: Dovete capire che ci sono diverse trappole demoniache che vi impediscono di capire questo. I miei figli non stanno attenti nelle loro case, permettono ai bambini piccoli di guardare tutti questi programmi violenti. Questo, nelle loro menti premature, fa loro credere che devono essere violenti per avere successo. Questa, cari figli, è una trappola demoniaca.
Bisogna stare attenti, molto attenti. Proteggete i vostri figli, le vostre madri e i vostri padri, perché quando arriverà il momento di rendere conto all'Eterno Padre, vedrete che, poiché non siete stati buoni padri e madri, i vostri figli saranno perduti, perché sono stati liberi di peccare, liberi di fare il male, liberi di unirsi ai malvagi e di ascoltare canzoni oscene, canzoni che umiliano. Figli miei che vogliono essere santi, ma che non possono evitare di ascoltare queste parole, perché per le strade, a casa e negli uffici, dappertutto sentono persone dire parolacce.
I bambini vedono come le persone si arrabbiano così facilmente, non sono pazienti, sono tristi e amareggiate a causa della vita sbalorditiva che conducono. Non hanno tempo per pensare alla loro anima, l'anima che ha bisogno di nutrimento spirituale, perché senza di esso la loro anima muore. L'anima, cari figli, è come il corpo. Il corpo ha bisogno di cibo per continuare a vivere, così l'anima ha bisogno di cibo spirituale, per poter mettere da parte il male mentre si muove nel mondo, per poter acquisire ciò che è buono, che la aiuterà nell'ora della morte.
Sì, cari figli, per questo vengo a dirvi di stare molto attenti, perché queste persone che sono già corrotte stanno dando un cattivo esempio agli altri. Molti giovani sono corrotti perché guardano cose cattive e oscene ed esempi grossolani. Li imitano, perché non ci sono più quei preti, quei vecchi maestri che insegnavano le virtù ai giovani, che insegnavano ai giovani a comportarsi in modo santo, non è la stessa cosa, figli Miei, che dare solo la conoscenza.
Per i bambini, oltre alla conoscenza di andare avanti nella vita, è anche necessario dare l'insegnamento cristiano, l'insegnamento della vera Dottrina del Mio Amato Figlio Gesù Cristo, affinché possa servire da scudo contro le trappole demoniache che sono numerose nel mondo.
Molte delle Mie figlie abbandonano i loro nipoti. Non forniscono loro istruzione religiosa. Questi bambini crescono con un'educazione che non li libera dal peccato. Cadono poi nelle trappole del peccato, la madre soffre, grida, anche il padre quando vedono che il loro figlio non ha salvezza.
Così, madri e padri, io, come vostra Madre amorevole, vi consiglierò, affinché possiate aiutare i vostri figli. Non dare loro cattivi esempi da imitare. Fate in modo che ricevano la conoscenza della vera Dottrina del Mio Divin Figlio Gesù Cristo. Non permettete loro di guardare tutto ciò che è male, perché vedendo ciò che è male, potrebbero decidere essi stessi di peccare.
Il mondo glorifica la violenza. Insegna ai bambini che se sono violenti, avranno successo. Cominciano ad abituarsi all'idea che devono essere violenti, rudi e che devono parlare male, perché è di moda e, se non lo fanno, non saranno di moda. Questa è la causa della perdita di coppie in molte famiglie. Il diavolo attacca le case, sapeva che questa è la fonte di una generazione buona o cattiva. E adesso quante madri che non si sono prese cura della casa si lamentano e piangono, perché i loro figli sono sulla strada della rovina!
Allora, cari figli, dovete pregare molto e fermare tutte queste cose che danno un cattivo esempio ai vostri figli. Non lasciare che amino la violenza o si divertano in una lotta in cui alcuni devono morire solo per compiacere gli altri. Questo è demoniaco, è demoniaco.
Quando qualcuno si rallegra per la morte di un altro, è un brutto segno. Se una persona odia, è molto male, perché l'odio non viene da Dio, cari figli. L'odio viene dal diavolo. Molti dei miei figli gioiscono di queste lotte, si divertono a vedere il sangue e la violenza. Questo è un male, cari figli.
Dovete cominciare a frenare tutto ciò che danneggia l'anima e indurisce il cuore. Devi iniziare a non guardare tutte quelle cose che danno il cattivo esempio ai tuoi figli.
Non devi amare la violenza, non devi amare vedere il sangue, perché questo è demoniaco. Devi amare la bellezza. Dovete amare ciò che è buono, cercare la bellezza che c'è nelle persone, i buoni esempi che separano i vostri figli dagli uomini calunniati, dalle persone blasfeme, dagli empi che sono diventati così induriti da sorridere e rimanere affascinati mentre guardano gli altri morire. Molti lo fanno perché gli piace. E questo, cari figli, ripeto, questo non viene da Dio; viene dal diavolo.
Allora Dio dice: "Siate santi, perché io, il vostro Dio, sono santo". Chiede questa santità a tutti i suoi figli, che, come vi ho detto, non consiste nello stare in ginocchio tutto il giorno. No, cari figli. È vero che bisogna pregare, e pregare tanto, ma bisogna anche lavorare, bisogna prendersi cura della propria casa, del proprio lavoro. Ma tu devi farlo in modo santo, cioè eliminando tutto ciò che è occasione di peccato, allora comincerai ad ottenere questa grazia della santità.
Ora bisogna partire da tutte queste cose che oggi sono comuni e naturali, perché, anche nelle canzoni che ascoltano i vostri figli, c'è il male, c'è la violenza, in tutto quello che vedono, c'è la morte e il sangue. Tutto questo viene dal diavolo, allo scopo di separarvi dalla verità, dalla vera Dottrina di Gesù Cristo, affinché nessuno possa capire che cosa sia veramente la santità.
La santità consiste, cari figli, nell'"essere sereni, avendo Dio nel cuore. Quando avrete questa grazia, amerete tutte quelle cose che rendono felici e felici tante persone. Dovete evitare tutto questo, cari figli, e non dare un cattivo esempio ai vostri figli lasciando che vedano i cattivi esempi degli altri.
Devi essere una luce per loro, acquisendo quelle virtù che ti mancano. Se hai un brutto carattere, devi cercare di essere calmo e gentile, cercare di essere paziente, in modo che vedano l'amore che vive nel tuo cuore, in modo che capiscano, in modo che conoscano l'amore, perché oggi tutti sentono il vuoto.
Sono tristi, perché sentono di aver perso Dio, perché non hanno Dio nel loro cuore. Chi è veramente santo non è mai triste o disorientato, perché la grazia lo aiuta ad accettare tutte queste sofferenze e non è afflitto.
Molti dicono che per essere un buon cattolico, per essere un vero figlio del Mio Divin Figlio Gesù Cristo, bisogna essere amareggiati e tristi. Ecco perché tanti non vogliono essere buoni cattolici, perché vogliono essere amareggiati e tristi. E invece no, cari figli, i veri figli di Dio hanno una felicità santa, questa felicità nasce nel cuore. Quando ha questa felicità, non ha bisogno di una falsa felicità. Molte persone, se non vanno ai balli e alle feste con musica e vino, non sono contente, dicono: "Beviamo e balliamo, perché così saremo felici".
Ma dopo la serata, la tristezza torna nei loro cuori, perché non è la vera felicità.
La vera felicità nasce dal cuore, e avendo la grazia nei vostri cuori, non avete bisogno di quella falsa felicità che il mondo vi dà. Al contrario, troverete la pace, la felicità e la santità che il Padre Eterno richiede ai Suoi figli. Se lo farete, vedrete un cambiamento in voi stessi e comincerete gradualmente a capire cosa significhi veramente la santità.
Per molti la santità è un imbarazzo, è un sacrificio eccessivo. Ed è per questo che la rifiutano, e non vogliono seguire la via della santità.
Ma, cari figli, la santità è alla portata di tutti. Non ti resta che fare il primo passo. Per evitare tutte quelle cose che induriscono l'anima e il cuore, allontanatevi da Dio volendo peccare, non volendo acquistare la grazia: "cominciate, a poco a poco". Se dici parolacce, smetti gradualmente di dirle. Se hai un brutto carattere, cerca di controllare la tua rabbia. A poco a poco, vedrete come la santità vi raggiungerà. Se hai un difetto che ti affligge molto, desideri vederlo scomparire in modo che una virtù possa sostituirlo. A poco a poco capirete che è molto facile, che consiste solo nel volere e nel chiedere la grazia del Mio Divin Figlio Gesù Cristo e di Me.
Dovete avere questa santità, cari figli. Dovete averla perché, quando arriveranno i momenti predetti dalle Mie apparizioni, si salveranno solo i buoni, solo coloro che amano la verità e la giustizia, solo coloro che sono misericordiosi, coloro che sono pacifici. Saranno salvati, perché questa stessa santità li proteggerà dagli attacchi del Diavolo. Devono cominciare a cambiare oggi, cari figli, oggi, perché domani sarà troppo tardi. Ricordate che la morte arriva come un ladro; Non ti avverte. Se sei in uno stato di peccato mortale, non andrai in Paradiso.
Quindi, cari figli, dovete iniziare con questo. Dovete pregare spesso. Dovete recitare il Rosario. Dovete acquisire tutte queste cose che non avete, attraverso il Rosario, attraverso le Sante Piaghe del Mio Divin Figlio Gesù Cristo. Devi davvero voler cambiare.
Ma iniziate lentamente, iniziate gradualmente, poi ve ne renderete conto, capirete quanto era facile, quando non lo capivate.
Allora, io, come vostra Madre, vi ripeto questo: "Fate questo, cari figli, cominciate a purificare la vostra lingua, non chiacchierate, non commentate gli errori degli altri, guardate i vostri stessi errori, imparerete gradualmente. Non guardare le cose che fanno male a te, alla tua anima e al tuo cuore. »
Guarda, è così facile peccare, ma è anche facile allontanarsi dal peccato, se vuoi, se lo vuoi davvero. Se me lo chiedete, vi darò questa grazia per mantenervi nella virtù, per aiutarvi ad ottenere la santità che molti dei Miei figli credono di non poter ottenere.
Nessun commento:
Posta un commento