giovedì 19 dicembre 2024

"Unità nel nome della pace"



08 Dicembre 2024

La Beata Vergine Maria appare alla veggente Melanie durante le preghiere della sera e comincia a trasmetterle immagini interiori di una chiesa speciale a Fatima. Anche lei si mostra come apparve a Fatima, con un velo bianco, un mantello bianco e un vestito bianco. Il globo diventa visibile, con una catena di persone che si tengono per mano attorno ad esso. Questo deve essere inteso come Maria che esorta l'umanità a unirsi, a formare un'unità e a riunirsi nella pace. Possa l’umanità riconoscersi come l’unità che già è.

La Madonna dice: “La gente non mi conosce. La gente non mi capisce. Non capiscono il mio potere”.

Tristezza e ansia possono sempre essere viste nei suoi lineamenti del viso. Una cometa è ripetutamente visibile, mentre vola lontano per tutta la notte. Nella prima foto non è chiaro se si tratti di un proiettile. Copre una grande distanza come se la sua traiettoria fosse dall'altra parte del mondo. Tuttavia, non è possibile vederlo toccare terra. Poi qualcosa di molto luminoso sfreccia nel cielo notturno. Si può vedere più volte in modo simile come una specie di cometa cade molto velocemente dal cielo. Il volo della cometa provoca le inondazioni.

Nella foto successiva, Mary è in piedi sulla sabbia del deserto. È di nuovo tutta vestita di bianco con la sua grande corona sferica di Fatima. Di fronte a lei nel deserto c'è una città densamente popolata con qualcosa come una cinta muraria bianca. All'improvviso si vedono fuoco e nuvole di fumo. I combattimenti sembrano scoppiare dal nulla in angoli diversi contemporaneamente. La città è in subbuglio: elicotteri militari volano in alto, calando i soldati con le corde. I soldati sembrano molto spaventosi nei loro abiti militari, elmetti e visiere, completamente incappucciati e completamente armati. Si muovono rapidamente per la città e sparano ai civili.

Una delle due parti in conflitto è Israele. Non è chiaro se Israele stia attaccando o sia attaccato. Molte delle case e degli edifici vengono distrutti. Le case sono senza tetto, con i muri divelti e in rovina. Il fumo si alza dalle case. All'interno giacciono donne e bambini morti. 
Riguarda Gaza. Maria chiede preghiere speciali per Gaza.

Diventa visibile un'enorme palla di fuoco. Poi c'è una massiccia esplosione da cui emerge una nuvola circolare di fumo. Succede all'interno di questa città. Le jeep militari arrivano lì.

La città è immersa in tonalità pastello. La luce appare stranamente in un giallo pastello molto chiaro, arancione e persino rosa. Tutto sembra molto luminoso e bello. Un'altra cupola rotonda bianca può essere vista in città. Sporge leggermente sopra la città.

Un toro entra nella foto qui sotto. È molto arrabbiato, sbuffa e scalpita il terreno con gli zoccoli. Lui scappa e cerca di inimicarsi qualcuno o qualcosa per le corna. Continua ad alzare la testa con movimenti di leva, ma è impossibile dire a chi sia diretta questa estrema aggressione. Il toro corre all'impazzata verso una città e fa cadere le case con le corna. È furioso di rabbia e vuole distruggere tutto. La Spagna viene in mente al veggente.

Il toro corre verso il tramonto. Corre molto lontano, fino all'orizzonte, ecco quanto è arrabbiato. Poi si ferma e si rende conto di aver perso la strada. Per pura rabbia, ha preso la strada sbagliata. Si riprende e si chiede cosa ha appena fatto. Sta lì, fa qualche passo e guarda il tramonto. Ma quello che vede lì lo spaventa. Vede i jet librarsi nell'aria, apparentemente in attesa di un segnale per decollare. 
Il toro ha paura. Non vuole andare in guerra. Potrebbe essere la Spagna?

Maria ci saluta: “Pregate, figli miei, pregate. Restare uniti come un unico popolo del mondo. Vai in pace."

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.


Nessun commento:

Posta un commento