venerdì 9 maggio 2025

“Che il tuo sì sia sì e il tuo no sia no”.

 


Bretagna - 7 maggio 2025


Riferimenti: Bibbia, Proverbi 1.


Raccomandazioni di saggezza


Ascolta, figlio mio, l'istruzione di tuo padre, non disprezzare l'insegnamento di tua madre:

è una corona di grazia per il tuo capo, collane per il tuo collo

(esperienza e conoscenza per rafforzare la tua personalità).

Figlio mio, se i peccatori vogliono sedurti, non andarci!

Se ti dicono: Vieni con noi,

tendiamo loro un'imboscata per spargere sangue,

senza motivo, aspettiamo gli innocenti:

come l'inferno, inghiottiamoli interi,

interi, come quelli che scendono nella fossa!

Troveremo molte cose preziose,

Riempiremo le nostre case di bottino:

Con noi getterete la vostra sorte,

Condivideremo tutti la stessa borsa!


Figlio mio, non seguirli nelle loro vie,

tieni i tuoi piedi lontani dal loro cammino,

perché i loro piedi corrono verso il male

sono desiderosi di spargere sangue

perché invano la rete è stesa

davanti agli occhi di ogni uccello.

Sono in agguato per spargere il proprio sangue,

Contro se stessi sono in agguato!

Tali sono le vie di ogni uomo avido di cupidigia:

Prende la vita di coloro che abita.



Parola di Gesù Cristo:

"Mia benedettissima figlia dell'Amore, della Luce e della Santità, sii prudente e non allontanarti dalla Verità che è ben radicata nel tuo cuore, accessibile e disponibile nella Divina Volontà per tutto il Mio popolo.

La Chiesa si sta impantanando, perché ripeterlo, tutto è evidente. Incessantemente, figli Miei, vi chiamo. Ascoltate la mia voce e l'angoscia della vera Chiesa cristiana, che sta diminuendo, di fronte al martirio di questa aggressione appassionata che è stata sostenuta per decenni, per secoli.

Non vi ho forse detto: “Pregate per i peccatori”? E aggiungo che la speranza per la conversione dei vostri fratelli rimane.

Tuttavia, non ho detto a nessuno che lo Spirito Santo ha scelto in questo conclave. Lo Spirito Santo è Dio onnipresente e abita nei suoi figli viventi sulla terra. Egli ispira i suoi figli e quelli di buona volontà sono ricettivi e obbedienti.

Nel mondo travagliato di questa terra, in questo tempo oscuro di caos, lo spirito dei caduti è all'opera, ne vedete i risultati ovunque. La crisi nella Mia Chiesa imperversa e le sue decisioni sono il risultato delle forze stabilite in questa crisi.

Figli miei fedeli, pregate con fervore e fiducia Dio Tre Volte Santo, Maria Immacolata e tutti i Santi del Cielo per tutti voi. Rimanete in tutta modestia, umiltà e semplicità nelle vostre parole e azioni mentre riunite il Corpo di Cristo. Miei dolci e umili figli, lasciate i “grandi e dotti” che si appropriano della Verità con trasgressioni e manipolazioni per deviarla nella falsità e nella confusione.

Evitate tutte le discussioni che rischiano di ferirvi. Proteggete voi stessi e la vostra fede da questi arroganti. In questi giorni dell'Apocalisse, lo pseudo-rispetto mostrato assume un'aria di superiorità e di disprezzo e si trasforma in un'avversione nei confronti di Cristo e in armi contro coloro che lo amano veramente.

Non accettare prevaricazioni: “Che il tuo sì sia sì e il tuo no sia no”. Una regola semplice. Cosa vedete in tutte queste cerimonie ufficiali di questo mondo che, lungi dall'essere offerte a Dio, sono oltraggiosamente ancorate a manifestazioni che sono più che pagane, ma piuttosto offerte a chi si oppone a Dio Creatore e che si esprimono chiaramente nell'odio e nella distruzione di tutte le virtù.

Sì, figli Miei, sono arrabbiato e devo reprimere, lasciando che coloro che scelgono l'abisso ci vadano da soli.

L'abominio e la desolazione stanno arrivando, figli miei credenti, preparatevi a unirvi al Corpo di Cristo, siate in pace e implorate la Misericordia del Padre per tutti coloro che la chiedono onestamente.

Le tenebre si oppongono alla Luce! Sappiate, miei piccoli volontari nel Mio Cuore Divino, che la purezza della vostra anima nella Fede e nell'Amore è Luce e scaccia gli abitanti delle tenebre e della menzogna. La vostra anima pura deve rimanere missionaria e solida servitrice nella grazia santificante.

Con te, la Chiesa rimarrà viva e santa.

Ti amo divinamente e ti benedico.

Gesù Cristo".


Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, qualsiasi serva nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'unico Dio.


Nessun commento:

Posta un commento