venerdì 9 maggio 2025

MI FONDO NEL TUO VOLERE E TI AMO, MIO DIO, IN OGNI TUO ATTO CREANTE.

 


INSEGNAMENTI (E PREGHIERE) DI GESÙ SUL PREGARE NELLA DV


Ti adoro, Padre mio, Ti ringrazio, Ti benedico e Ti lodo per ogni alito di vento, per ogni raggio di luce del sole, per ogni goccia d’acqua che scende dal cielo.

Ti amo, Ti adoro e Ti ringrazio in ogni palpito di cuore umano, in ogni passo, in ogni respiro ed in ogni sguardo di creatura; Ti amo in ogni atomo del mio corpo, in ogni mio pensiero, in ogni goccia di sangue che scorre nelle mie vene.

Mio amato Gesù, nel tuo Volere tutto è mio, ed io voglio darti il gusto di dirti che Ti amo come Ti ami col Padre e con lo Spirito Santo, e quindi, mio Gesù, per amarti con l’immensità ed infinità del loro Amore, nella tua Volontà faccio mio l’Amore del Celeste Padre e dello Spirito Santo e Ti dico: “Mio dolce Gesù, Ti amo nella Potenza ed Amore immenso del Padre, con l’Amore interminabile dello Spirito Santo; Ti amo con tutto l’Amore che è nella Volontà Divina; Ti amo con l’amore della mia e tua Mamma Regina; Ti amo con l’amore con cui Ti amano tutti gli Angeli e i Santi; Ti amo con quell’amore con cui Ti amano o dovrebbero amarti tutte le creature presenti, passate e future; Ti amo per tutte le cose create e con quell’Amore con cui Tu le creasti!” (Cfr. Vol. 35 - 10.4.1938)

O Gesù, il tuo Amore mi inondi dappertutto e mi bruci tutto ciò che non è tuo, ed il mio corra sempre verso di Te da bruciare tutto ciò che possa contristare il tuo Cuore.


Nessun commento:

Posta un commento