venerdì 9 maggio 2025

...Sì, il Castigo arriverà molto presto e quando arriverà nessuno, nessuno potrà giustificarsi, perché per più di 180 anni sono stata più sulla Terra che in Cielo a dare i miei Messaggi d'Amore.

 


18 aprile,
(Maria Santissima): “Sono la Signora dei Dolori! Sono la vostra Madre Addolorata! Sono la Madre Addolorata di tutta l'umanità. Sono la Madre di tutti i veri figli che mi rispondono con amore e obbediscono ai miei messaggi.
Sul Calvario di questi ultimi tempi, mi trovo ancora una volta ai piedi del mio Figlio Gesù che ancora una volta soffre a causa della sempre crescente negazione della Verità, della sua Legge d'Amore, dei suoi Comandamenti, a causa della sempre crescente ribellione dell'umanità contro l'amore del suo Cuore Immacolato e Sacro, e anche contro le sue Leggi d'Amore.
Sì, io sono la Madre che sta continuamente ai piedi della croce del mio Figlio Gesù che soffre sul Calvario in questi ultimi tempi.
Al Calvario, in questi ultimi tempi, io sono presente e soffro di nuovo anch'io nel mio Cuore Immacolato e senza peccato tutti i dolori che anche mio Figlio Gesù soffre nel suo, per i peccati di questa umanità che si è completamente allontanata da Dio e si è data completamente alle forze del male, ai vizi, diventandone schiava.
...Invano le mie Lacrime caddero inutilmente per molti, perché pur vedendo le mie Lacrime di dolore, i miei figli continuarono a percorrere la strada dell’allontanamento dal Signore, della disobbedienza a Lui, a Me, ai nostri Messaggi.
Perciò verrà il grande castigo che ho predetto nel mio Segreto di La Salette: sarò costretta a lasciare il braccio di mio Figlio, che è così pesante. E quando ciò accadrà, il mondo sarà scosso da una scossa più forte di 50 terremoti messi insieme.
Sì, il Cielo e la Terra saranno scossi, tre giorni di oscurità cadranno sull'intera Terra, una nebbia rossa e velenosa si diffonderà sul mondo intero, chiunque respirerà all'esterno morirà.
Soltanto coloro che obbediscono ai miei Messaggi saranno avvertiti giorni prima di restare a casa a pregare i miei Rosari meditati e le mie Ore di Preghiera.
...Sì, il Castigo arriverà molto presto e quando arriverà nessuno, nessuno potrà giustificarsi, perché per più di 180 anni sono stata più sulla Terra che in Cielo a dare i miei Messaggi d'Amore.
...Desidero che continuiate a pregare ogni giorno il mio Rosario, il Rosario meditato, il Rosario delle mie Lacrime, il Rosario della Pace e del Trionfo, affinché i nostri Cuori Uniti trionfino il prima possibile in questo mondo che ha già raggiunto il fondo della sua miseria e della sua morte spirituale. 
...Penitenza e preghiera, sacrificio, cambiamento di vita! Questa è la Pasqua che desidero per i miei figli. Siate buoni, molto buoni, salvate gli altri in tutti i modi possibili e siate buoni angeli in questo mondo pieno di male, dove ogni carità e gentilezza sono già morte.
...Continuate a venire qui affinché io possa continuare la vostra conversione.
Ora benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacarei.

Nessun commento:

Posta un commento