lunedì 7 gennaio 2019

Come un mendicante vi chiamo per tutto il giorno tendendo le Mie Mani per sollevarvi e guarirvi, ma voi, invece, Mi ignorate e Mi respingete



Io sono; 
Oh creazione! seme Mio! Io sono il vostro Santo, ma voi Mi condannate; vi ho amati da tutta l’Eternità, ma voi Mi disprezzate; vi ho liberati dalla Morte, tuttavia voi Mi assalite; vi nutro ogni giorno con il Mio Pane e vi colmo del Mio Vino, ma nella vostra empietà voi Mi offendete; sono assetato d’Amore, ma voi Mi abbandonate alla Mia sete; vi accolgo quando siete stanchi per farvi riposare nel Mio Cuore, tuttavia quando Io sono esausto, voi Mi respingete; vi apro il Mio Cuore, mostrandovi quanto voi L’abbiate ferito, ma nella vostra malvagità, raddoppiate i vostri attacchi e Mi trafiggete da parte a parte; apro le Mie Braccia per accogliervi ed abbracciarvi, ma voi Mi voltate le spalle; pieno di tenerezza apro il Mio Sacro Cuore per darvi calore, tuttavia quando vengo a voi, Mi chiudete la porta in faccia, lasciandoMi fuori al freddo;

come un mendicante vi chiamo per tutto il giorno tendendo le Mie Mani per sollevarvi e guarirvi, ma voi, invece, Mi ignorate e Mi respingete; i Miei Occhi e quelli di Mia Madre sono consumati per la sofferenza; afflitto dalle Sue Piaghe, il Mio Corpo è irriconoscibile; tutto ciò che vi chiedo è la Pace e l’Amore, ma voi vi rifiutate di ascoltare le Mie suppliche... dapprima sono venuto ai Miei, ma di nuovo sono stato respinto, disprezzato e perseguitato; Mi avete dileggiato, trattandoMi come un buffone, Mi avete tradito1... il vostro tradimento Mi è costato tutte le lacrime rimaste nei Miei Occhi, la vostra crudeltà ha squarciato tutta l’Eternità, lasciando allibiti perfino i demoni per la vostra malvagità;

... per pietà e grande Misericordia sono venuto a mettervi in guardia e a liberarvi dalla Morte; ti ho condotta dai Miei, ma essi hanno soffocato la Mia Voce, per timore di mostrarsi alla Luce ed esporre la propria colpevolezza; poiché loro soffocano la Mia Voce e non accolgono il Mio Spirito di Verità, farò rendere manifesti i loro peccati da estranei; farò risuonare la Mia Voce come una tromba sui tetti delle vostre case...2

sono stato accolto da stranieri che non Mi avevano mai conosciuto; ho bussato alla loro porta e Mi hanno fatto entrare; malgrado la loro povertà, essi hanno acconsentito a dividere il loro pasto con Me; loro non Mi hanno cercato, a causa della loro povertà, tuttavia Mi hanno trovato; ho mostrato loro le Mie Piaghe inferteMi dai Miei migliori amici, e si sono inginocchiati dinanzi alle Mie Piaghe; vedendoLe, impressionati dalla Loro profondità, impressionati dalla crudeltà con cui hanno trattato il Mio Corpo, il loro cuore si è sciolto come cera; non piangere, figlia Mia;

…la Mia Voce sarà trasmessa dagli estranei; quando ne udrete l'Eco, sappiate che viene da Me; sarò esaltato dagli estranei che non Mi hanno mai cercato, sarò glorificato da coloro che non Mi hanno mai conosciuto; e Io diventerò il loro Maestro e insegnerò loro, e annullerò le loro colpe; ragionerò con loro e Mi comprenderanno; essi guariranno le Mie Piaghe;

Io sono Il Pastore, e riunirò i Miei agnelli perché sono stati colpiti e dispersi dai loro pastori; 

15 Novembre, 1988

Nessun commento:

Posta un commento