venerdì 11 ottobre 2024

"MIO PADRE HA RITIRATO LA SUA PROTEZIONE SU PIANETI E GALASSIE, COMETE, ASTEROIDI, IL SOLE E LA LUNA".

 


( MESSAGGIO DEL NOSTRO SALVATORE, GESÙ CRISTO, dato ad ANNE-MARIE dello scapolare verde : 6 OTTOBRE 2024, ALLE 9:41 )

***

Anna Maria: Parla, ti prego, mio santo Signore, perché la tua serva peccatrice ti sta ascoltando.

Gesù: Piccolo mio, ti ho chiamato questa mattina per raccontarti alcuni eventi che presto accadranno nel tuo paese.

Anna Marie: Sì Gesù, caro Signore, affido il mio ascolto allo Spirito Santo.

Gesù:

Sono stati pianificati diversi attacchi terroristici, ma io e il mio Padre Celeste li abbiamo sventati.
E' vero che il vostro paese ha permesso a molti terroristi di attraversare le sue frontiere, a causa dell'avidità e del potere, e ora raccoglierà ciò che ha seminato. Quando questi attacchi terroristici inizieranno, continueranno. Si tratterà di attacchi urbani e non sarà facile distinguere il male dal bene.
Con le preghiere dei miei figli, questi attacchi possono essere mitigati, ma non saranno fermati.

Anna Marie: Sì, Gesù.

Gesù:

La vostra nazione ha venduto la sua anima per il controllo, il potere, l'avidità e non ha mostrato alcuna compassione per il più piccolo di loro, i miei piccoli figli. Molti di loro sono stati venduti in un business di schiavitù sessuale e ho sentito le loro grida di aiuto. Getterò all'inferno ogni rapitore e ogni partecipante che ha avuto un ruolo nel rapimento e nella tortura dei miei figli. Non ci sarà via di scampo.

Anna Marie: Sì, Signore. Sia lodato Te Gesù per la tua GIUSTIZIA per i piccoli.
Gesù:

Come sai, mia cara, quando hai chiesto che l'uragano Helen fosse mitigato e che la sua forza fosse ridotta prima che toccasse terra, ti ho detto che non l'avrei fatto. Era la volontà del mio Santo Padre Celeste che questo uragano colpisse il vostro paese per le Sue ragioni e voi non avete il diritto di sapere perché.

Anna Marie: Sì, mio santo Signore. Sia fatta la tua volontà e la santa volontà del Padre tuo.

Gesù: Mia cara, chiedi ai miei amati apostoli di pregare la novena di mia Madre ogni giorno.

Anna Marie: Caro Gesù, è lei la "Regina del Santissimo Rosario" della Colletta n°391?

Gesù: Sì, mia cara, così chiedo ai miei Apostoli di recitare il Santo Rosario di mia Madre per mitigare gli attacchi terroristici che presto colpiranno il tuo paese e i disastri naturali legati alle condizioni meteorologiche che devono ancora verificarsi.

Anna Marie: Sì, Gesù. Vuoi che ripubblichi anche questa preghiera in questo messaggio?

Gesù: Sì, per favore. Affinché i miei apostoli comprendano ciò che ho chiesto loro.

Anna Marie: Caro Gesù, per quanto tempo vuoi che diciamo le preghiere e il rosario?

Gesù: Tutti i giorni per tutto l'anno 2024.

Anna Marie: Sì, mio Signore, obbedirò alla tua richiesta. Ti lodo, caro Gesù. Mio Signore, c'è qualcos'altro?

Gesù:
Sì, comincerete a vedere grandi calamità nei cieli. Mio Padre ha ritirato la Sua protezione dai pianeti e dalle galassie, dalle comete, dagli asteroidi, dal sole e dalla luna. Osservate e vedete la Sua grande autorità su tutti i cieli e pregate ogni giorno affinché la Sua misericordia si estenda alle vostre terre.

Anna Marie: Sì, caro Gesù. Caro Gesù, come possiamo tutti noi espiare con il tuo Padre celeste i peccati delle nostre nazioni, non solo i miei, ma anche quelli di altre nazioni?

Gesù:
Potete offrire a mio Padre una Coroncina della Divina Misericordia ogni giorno, ma poi gliene offrirete un'altra, e su ogni perlina direte questo:

"Eterno Padre, ti offro il corpo, il sangue, l'anima e la divinità del tuo diletto Figlio, il nostro Signore Gesù Cristo, in espiazione per i nostri peccati e per i peccati del mondo intero".

Di solito questa preghiera viene recitata sul grano del vostro "Padre Nostro", ma vi chiedo di offrire l'intera Coroncina della Misericordia in questo modo.

Anna Marie: Sì, caro Dio, lo faremo.
Gesù: Se i miei apostoli si preoccupano di dire tutte queste preghiere, sappiano che il tempo che offrono al mio Padre Celeste sarà loro restituito durante la loro giornata. La preghiera non impedirà mai a un'anima di svolgere i suoi compiti quotidiani, è una menzogna del maligno e non dovresti mai ascoltarla.

Anna Marie: Sì, caro Gesù. Grazie, caro amorevole Gesù.

Gesù: Caro amico, fai in modo che questo messaggio venga pubblicato oggi.

Anna Marie: Sì, mio Signore, farò quello che mi hai chiesto. Ti amo, Gesù, e tutti gli apostoli del mondo intero ti amano, Gesù. Grazie, mio dolce Gesù. Gloria a Dio nel più alto dei cieli e pace a tutti gli uomini e le donne di buona volontà.

Gesù: Sì, piccolo mio, e anch'io. Il tuo misericordioso Salvatore, Gesù del Santissimo Sacramento della Misericordia.

FINE DEL MESSAGGIO


Regina del Santissimo Rosario
Collezione #391

Regina del Santissimo Rosario, ausiliatrice dei cristiani, rifugio del genere umano, vittoriosa in tutte le battaglie di Dio, ci prostriamo in supplica davanti al tuo trono, nella speranza di ottenere misericordia e ricevere grazia e aiuto tempestivo nelle nostre calamità presenti, non per i nostri meriti, sui quali non facciamo affidamento, ma solo per l'immensa bontà di tua madre, che è la madre di tutti gli uomini.

In te e nel tuo Cuore Immacolato, in quest'ora grave della storia umana, riponiamo la nostra fiducia; È a te che ci consacriamo, non solo con tutti i fedeli della Beata Vergine. Ci consacriamo a te, non solo con tutta la Santa Chiesa, che è il Corpo Mistico del tuo Figlio Gesù, e che soffre in tanti dei suoi membri, sottoposti a violenze e ingiustizie, ma anche con tutta la Chiesa, che soffre in tanti suoi membri, sottoposti a tante tribolazioni e persecuzioni, ma anche con il mondo intero, lacerato dalla discordia, agitato dall'odio, vittima delle proprie iniquità. Emozionatevi alla vista di una tale degradazione materiale e morale, di un tale dolore, di una tale angoscia, di tante anime tormentate minacciate di perdita eterna!

O Madre di misericordia, ottienici da Dio una riconciliazione cristica delle nazioni, come pure le grazie che possono convertire in un istante le anime degli uomini, quelle grazie che preparano la via e rendono certo l'atteso avvento della pace sulla terra.

O Regina della pace, prega per noi e dona al mondo la pace nella verità, nella giustizia e nella carità di Cristo. Soprattutto, donaci la pace nei nostri cuori, perché il Regno di Dio possa allargare i suoi confini nella tranquillità dell'ordine. Dona la tua protezione agli infedeli e a tutti coloro che sono nell'ombra della morte; sorga su di loro il sole della verità; si uniscano a noi nel ripetere davanti al Salvatore del mondo: "Gloria a Dio nel più alto dei cieli e pace agli uomini di buona volontà sulla terra". Dona la pace alle nazioni che sono separate da noi dall'errore o dalla discordia, e specialmente ai popoli che professano una singolare devozione verso di te; riportateli all'unico ovile di Cristo, sotto l'unico vero Pastore. Ottenere la piena libertà per la santa Chiesa di Dio; difenderlo dai suoi nemici; argina il torrente sempre crescente dell'immoralità; suscitate nei fedeli l'amore per la purezza, la pratica della vita cristiana e lo zelo apostolico, affinché la moltitudine di coloro che servono Dio cresca in merito e numero.

Infine, come la Chiesa e l'intera umanità sono state consacrate un tempo al Cuore di tuo Figlio Gesù, perché egli è stato per tutti coloro che hanno riposto la loro speranza in Lui una fonte inesauribile di vittoria e di salvezza per tutti coloro che hanno riposto la loro speranza in Lui, così noi ci consacriamo per sempre a Te e al tuo Cuore Immacolato, O nostra Madre e Regina del mondo; il tuo amore e il tuo patrocinio affrettino il giorno in cui il Regno di Dio sarà vittorioso e tutte le genti, in pace con Dio e tra di loro, ti chiameranno beato e canteranno con te, dall'alba al tramonto, l'eterno "Magnificat" della gloria, dell'amore, della gratitudine al Cuore di Gesù, nel quale solo possiamo trovare la verità, la vita e la pace. (Scritto da Papa Pio XII)

Un'indulgenza di 3 anni. Indulgenza plenaria alle consuete condizioni, se questo atto di consacrazione è piamente ripetuto ogni giorno per un mese (Pio XII, Rescritto della Segreteria di Stato, 17 novembre 1942, documento esposto, 19 novembre 1942).

Nessun commento:

Posta un commento