giovedì 24 gennaio 2019

PREGHIERA



O GESÙ REDENTORE

O Gesù, Redentore mio amabilissimo, per il tuo
Sangue prezioso, libera dal Purgatorio, te ne sup-
plico, le anime benedette dei miei morti.
Tu che promettesti di esaudire ogni preghiera,
fa’ che oggi le anime di quanti mi hanno fatto del
bene possano entrare in Paradiso.
Gesù pietosissimo, abbi misericordia in modo
particolare delle anime più abbandonate nelle sof-
ferenze del Purgatorio. Affretta a tutte le anime
dei fedeli defunti il gaudio di contemplare il tuo
volto nella luce eterna.
E voi, anime sante, che già siete in Cielo, prega-
te per me, affinché nessun peccato mi separi mai
dal mio Signore, e la speranza dell’eternità beata
ogni giorno di più animi e conforti la mia vita 
terrena.
Padre Nostro, Ave Maria, Eterno Riposo

Nessun commento:

Posta un commento