venerdì 18 gennaio 2019



Io sono;
il Mio Amore in questa era non viene né apprezzato né compreso; tu sai quanto Io amo i Miei figli,1 Io li amo alla follia! ma i peccati della vostra era sono così gravi e così enormi che essi non riconoscono più Me, vostro Dio! hanno forse dimenticato il riscatto che Io ho pagato per loro? sono stato umiliato, tormentato, torturato e volontariamente ho patito una morte delle più dolorose, tutto questo per amore; allora come potrei non ripeterMi, dicendovi milioni di volte quanto vi amo? cercando di farvi comprendere la profondità e la grandezza del Mio amore, continuo a ripeterMi e Mi ripeterò finché le Mie Parole non saranno penetrate nel vostro cuore! anche adesso sono generosamente pronto a rivivere la Mia passione;

Oh creazione! quanta sofferenza Mi procurate! il Mio Amore per voi è Infinito; cercate di comprendere questo Amore;

ah, anima diletta, Io vi stringerò tutti in un solo Ovile e le Mie Stesse Braccia saranno il vostro Recinto e il Mio Sacro Cuore sarà la vostra Dimora; l’Amore ritornerà come Amore; sì, Miei diletti, pregate per il Mio Ritorno; Io sono Amore, Io sono la Sorgente Suprema della Vita, perciò venite a Me, vostro Salvatore, venite…

21 Dicembre, 1988

Nessun commento:

Posta un commento