venerdì 25 gennaio 2019

Nessuno di voi è in grado di comprendere le Leggi Divine



Mia amata figlia diletta, non devi mai credere che la Mia Parola, trasmessa al mondo 
mediante questi Messaggi, venga facilmente accettata. Coloro che non li accettano faranno 
fatica, di volta in volta a vivere questi Messaggi e tutto ciò che chiedo loro. Invece di vivere i 
Messaggi e di adattare conseguentemente la loro vita, essi li contestano e mettono in 
discussione ogni Parola che esce dalla Mia Santa Bocca. Se essi, invece, aderissero ai Miei 
Insegnamenti, che non sono mai cambiati, allora Mi servirebbero meglio. 

Nessuno di voi è in grado di comprendere le Leggi Divine che provengono dal Mio amato 
Padre. Ogni qualvolta tentate di analizzare i Misteri relativi alla Divinità della 
Santissima Trinità, non vi riuscite, poiché non tutto é di vostra conoscenza. Tutti 
coloro i quali credono di aver capito gli eventi che conducono fino alla Mia Seconda 
Venuta ed oltre, devono sapere questo: Io rivelo alcuni eventi solo per aiutarvi a 
preparare le vostre anime. Non vi ho donato le Mie Rivelazioni per causare 
sensazione, polemiche o odio tra di voi, poiché Io non avrei mai potuto determinare 
una tale confusione. La confusione deriva da una mancanza di fiducia in Me e da 
un‟ardente curiosità umana, il che è comprensibile. Dovete semplicemente 
rimanere fedeli alla Mia Santa Parola: questo è tutto ciò che chiedo. 

Io vissi una vita semplice, quando camminai sulla Terra. Io insegnai la Mia Parola in modo 
semplice, così che i Miei Insegnamenti fossero compresi da tutti. Mostrai la Mia 
disapprovazione a chi professava di rappresentare Dio e il cui compito era quello di garantire 
che i Dieci Comandamenti fossero rispettati. Eppure, questi uomini dotti, gonfi d‟orgoglio, 
indossavano abiti sontuosi e si vantavano della loro posizione all‟interno del Tempio di Dio. 
Erano così presi dai loro vanitosi atteggiamenti di comando, di rimprovero verso i poveri, gli 
umili e gli ignoranti, che avevano dimenticato un fatto importante: il loro ruolo era quello di 
servire Dio. E per servire Dio, dovevano servire i Suoi figli. Invece, hanno preteso il rispetto, 
cercato l‟adulazione e ambito reciproche posizioni di potere all‟interno della gerarchia 
esistente all‟interno delle Sinagoghe. In nessun momento Io ho incoraggiato il 
sensazionalismo, né creato polemiche, benché la Mia Parola fosse trasmessa alle 
masse, sia pure in modo molto semplice, poiché solo la Parola di Dio, che è semplice 
e diretta, è in grado di offendere in questo modo. La Verità crea divisione poiché 
molte persone non sono in grado di affrontarla, eppure, voi dovete preoccuparvi 
solamente della Verità, la Parola di Dio. Analizzare la Mia Parola o discutere sul 
significato della Verità e cercare il sensazionalismo nella Parola di Dio, è una 
perdita di tempo. È molto meglio che serviate Me adoperandovi per gli altri nel Mio 
Nome. 

Non abbiate paura della Verità, non rifiutatela, non respingetela né create nuove 
interpretazioni di essa. La Verità rimane la stessa, come è sempre stato. La Mia parola è la 
Mia Parola: quello che dico, sarà. La Volontà di Dio non può essere manipolata. Accettare la 
Verità, vi porterà chiarezza nella mente, pace nelle vostre anime e il desiderio di essere 
obbedienti alla Mia Parola, in ogni momento, come vi è stata data. Non potete aggiungere 
nulla ad essa, poiché rimarrà intatta per l‟eternità. 
Il vostro Gesù 

26 Giugno 2014

Nessun commento:

Posta un commento