martedì 22 gennaio 2019

Io, il Padre celeste, non posso vedere più a lungo come si uccidono le mie piccole creature.



20 gennaio 2019: "Come vi ho detto, accadranno molte cose che non potrete capire. Significa che interverrò come Dio onnipotente e grandioso. È mio il mondo, è mia la creazione nella quale l'uomo è intervenuto ed ha sistematicamente distrutto. Ovunque c'è caos. Nessuno può rimettere in ordine. Io, Dio onnipotente e grande, ora interverrò. Nessuno potrà sondare il mio piano, perché umanamente incomprensibile. È un piano divino che non può essere vanificato. Miei amati figli, non è anche per voi incomprensibile che non vengano puniti i più grandi omicidi della vita nel grembo materno? ... Quando infine vi sveglierete dal sonno di morte? Sono atrocità che vengono commesse. Questo deve ora finire. Io, il Padre celeste, non posso vedere più a lungo come si uccidono le mie piccole creature. Guardate le madri che hanno ucciso il loro bambino nel grembo. Diventano infelici e finiscono in psichiatria, ma anche lì non riescono ad aiutarle... Riprendete il sacramento della penitenza, confessate la vostra colpa e pentitevi con tutto il cuore. Solo questo sacramento può liberarvi da tale insopportabile colpa e purificarvi..."

Nessun commento:

Posta un commento