lunedì 21 gennaio 2019

Il Mio Sacro Cuore, così incompreso, è un Abisso d’Amore e di Misericordia



Io, il Signore, dico: chiunque si schiera apertamente dalla Mia parte al cospetto degli uomini, sarà proclamato da Me in presenza dei Miei angeli; ma chiunque Mi rinnega in presenza degli uomini, anche Io lo rinnegherò in presenza dei Miei angeli; chiunque non è con Me è contro di Me, e chi non raccoglie con Me, disperde;

dichiaro a tutte le generazioni che le Mie Opere non finiranno mai; il Mio Spirito è veramente fra voi; amo voi tutti di un amore eterno e per questo amore, il Mio Sacro Cuore non vuole vedervi soccombere; riconoscete le Mie Opere! discernete gli spiriti! la Scrittura dice: chi profetizza, parla agli uomini per loro edificazione, esortazione e conforto;

il Mio Sacro Cuore, così incompreso, è un Abisso d’Amore e di Misericordia; la vostra era è morta; ma Io, che sono la Risurrezione, la farò rivivere; pregate per quei sacerdoti che hanno orecchi ma si rifiutano di ascoltare, il Mio Amore per loro è Grande, ma grandi sono anche le sofferenze e i dolori che essi Mi procurano ... dividi con Me la Mia Croce, figlia Mia, la battaglia non è ancora finita;

13 Gennaio, 1989

Nessun commento:

Posta un commento