martedì 22 gennaio 2019

PREGHIERA PER CHI E' COINVOLTO NELL'ABORTO



Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Padre Celeste, vengo davanti a Te con profondo dolore e contrizione.
Ho infranto le Tue sante leggi e disobbedito ai Tuoi Comandamenti.
Ho fatto del male al più indifeso dei Tuoi figli, un bambino nel grembo materno.
Oh, mio Dio, ti chiedo umilmente perdono
e chiedo anche a mio figlio (questi figli...) di perdonarmi.
Padre Celeste, depongo questo bambino innocente (questi bambini innocenti...)
fra le tue amorevoli braccia e chiedo alla Beata Vergine Maria e a S. Giuseppe
di prendersi cura di questo piccolo (questi piccoli...).
Confidando nelle parole del Tuo Divino Figlio
- "qualunque cosa chiediate al Padre in Mio Nome, Egli ve la darà" -,
ti chiedo, nel nome di Gesù, Salvatore di tutta l'umanità, di avere misericordia di me, peccatore.
Riversa su di me le Tue grazie e il Tuo amore,
affinché possa avere la forza di redi-mere la mia vita
in base ai Comandamenti e alle Tue sante leggi.
Non usare questo sangue innocente contro di me.
Dove il peccato è abbondato, possa la Tua grazia sovrabbondare,  inondando il mondo intero
con la Tua misericordia e il Tuo amore, per la gloria della Santissima Trinità. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento