sabato 19 gennaio 2019

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 16 GENNAIO 2019



Amato Popolo Mio:

VI TENGO SUL PALMO DELLE MIE MANI (Cfr. Is 49,16) PERCHÈ NONANDIATE FUORI STRADA, MA NONOSTANTE CIÒ ALCUNI LE ABBANDONANO E SE NE ALLONTANANO PER INFANGARSI CON IL MALE.

Vivere nella Mia Volontà è grandioso, imparate a trovare il gusto di vivere correttamente, a trovare i frutti che vi portano alla Vita Eterna e le delizie per l’anima, quando il bene risiede in una persona.

Nelle strade di alcune città, per quanto pulite possano sembrare, a volte si può trovare qualcosa che non vi piacerà, perché c’è sempre qualche fratello che non rispetta le regole e sporca per terra.

La stessa cosa succede quando vi allontanate dalla Mia Volontà. 
Mentre procedete nella Mia volontà vi sentite bene e tutto vi risulta molto facile, ma quando subentra l’ “ego” non indirizzato sulla retta via, infanga le buone intenzioni e allora subentra la tormenta che fa disastri e si porta via anche quello che credevate fosse ben radicato in voi.

AMATO POPOLO MIO, LE ATTUALI CONDIZIONI NON CONSENTONO DI ATTENDERE PER CAMBIARE INTERIORMENTE. 
IL DEMONIO È IN AGGUATO E PIÙ
 CHE IN QUALSIASI ALTRO MOMENTO, si sta scagliando duramente contro i Miei figli per convincerli ad allontanarsi e a rinunciare a Me, per questo motivo le possessioni del male sono più frequenti ed anche meno riconosciute.

VI INVITO A NON CONFUTARE QUESTA RIVELAZIONE, È UN ALIMENTO CHE NON SI ESAURISCE AFFINCHÈ VOI, FIGLI, VEDIATE I SEGNI ED I SEGNALI. Io vi allerto affinché capiate, affinché comprendiate e mettiate in pratica quello che avete compreso, opponendovi al libero arbitrio che vi porta a pensare che potete cavarvela senza di Me, in quello che succederà sulla terra.

Amato Popolo Mio:

LA LEGGE NON È STATA DATA PERCHÉ CONTINUASTE NEL LIBERTINAGGIO… 
LA LEGGE È STATA DATA PERCHÈ LA RISPETTIATE E NON FACCIATE QUELLO CHE PIÙ VI AGGRADA.

Io chiedo al Mio Popolo di vivere nel bene, di non privarsi del bene. 
Io vi chiedo di non desiderare cose di bassa lega a causa di una volontà umana mal impiegata…  
Io chiedo al Mio Popolo di vivere delle cose superiori, dell’ascesa spirituale, che temete, perché non le vedete.

Il Mio Regno è un regno di gloria, non di morti, ma di vivi, che ascoltano, che vedono, che proclamano, che Mi riconoscono e che sanno di essere i Miei figli e che Io Sono il loro Padre.

Popolo Mio, avete ricevuto così tante chiamate, così tanta preparazione perché poteste essere assennati, avete ricevuto così tanta conoscenza perché foste figli maturi e istruiti, non ignoranti!

Amato Popolo Mio:

LA TERRA NON SOLO AGISCE COME UNA CALAMITA A BENEFICIO DELL’UOMO, MA QUESTA FORZA DI ATTRAZIONE PUÒ ATTIRARE SULLA TERRA UN CORPO CELESTE VAGANTE NELL’UNIVERSO CHE SI AVVICINI ALLA TERRA.

 IN QUESTO MOMENTO L’UMANITÀ NON È ALL’OSCURO DEI CAMBIAMENTI O DEGLI EVENTI CHE LA TERRA SI PUÒ TROVARE AD AFFRONTARE E CHE SONO GIÀ STATI ANNUNCIATI DA ME, DA MIA MADRE E DAL MIO AMATO SAN MICHELE ARCANGELO.
 
Il campo magnetico della terra è entrato in un processo di alterazione definitivo e pertanto l’effetto protettore che ha sulla terra si è indebolito, esponendo l’umanità alla perdita dei progressi scientifici e ad una retrocessione tecnologica senza precedenti.

Figli, vi chiedo di considerare che passerete attraverso svariati e forti cambiamenti del clima, in una sola stagione vivrete vari cambiamenti climatici. 

L’uomo ha causato gravi danni alla natura, se ne è impossessato senza pensare al futuro e ora, in un attimo, vorrebbe correggere il danno, ma ciò non è possibile.

L’umidità del suolo è diminuita e perciò quello che l’uomo semina non produce il raccolto sperato, per questo motivo aumenterà la carestia nel mondo e l’acqua diventerà l’elemento più ambito dagli uomini. 

Figli Miei, in questo momento non potete avere la certezza di ottenere un buon raccolto, perché il clima non è stabile, né definitivamente prevedibile. 
Conseguentemente a questi eventi, l’essere umano vedrà cambiamenti comportamentali nei propri fratelli a causa della paura di non avere le cose basilari per la sopravvivenza.

Sentendosi minacciato nella propria sussistenza, l’uomo, per assicurarsi la sopravvivenza, trasformerà la cultura, la fraternità, l’amore, la morale e perfino la religione.

Popolo Mio, la maggior parte di voi non ha lavorato direttamente ad una così grande distruzione del pianeta, ma non tutti si sono dati da fare per fermare questa distruzione.

Le grandi nazioni, nell’effettuare esperimenti nucleari sulla terra, hanno alterato le faglie tettoniche vicine ai luoghi dove queste prove sono state effettuate e queste faglie ne hanno alterato altre contigue in alcuni strati della terra e allo stesso tempo hanno provocato un aumento di calore del centro della terra, che si è riscaldato più che nel passato.

Il male da tempo ha lavorato in modo arduo ed ha messo in campo lo sviluppo dei suoi piani per fare in modo che questa generazione si trovasse sottoposta ai risultati del potere del male.

Sapete bene che l’umanità si trova involontariamente sottomessa a una cupola di potere economico che sta guidando il destino dei paesi e che ordina l’immoralità, il libertinaggio e grandi carestie in vari paesi, allo scopo di ridurre la popolazione mondiale.

Le malattie del passato torneranno a riprendere forza e questo è dovuto al fatto che sono state riportate nel presente in alcuni laboratori.  

La manipolazione che state vivendo è tale, figli Miei, che con grande sorpresa sarete testimoni di un annuncio che farà tremare la Mia Chiesa e farà sì che i falsi profeti cambino le loro predizioni. 

POPOLO MIO, MANTENETE LA FEDE IN ME. IO NON VI DARÒ PIETRE AL POSTO DEL PANE, NON VI DIRÒ: “SONO QUI” PER POI METTERVI NELLE MANI DEL MALE. 
IO SONO IL VOSTRO SIGNORE E DAVANTI A ME OGNI GINOCCHIO SI PIEGA. (Cfr. Rom 14,11).

Voi appartenete al Padrone della vigna, siete Miei figli e dovete avvicinarvi a Me, non solo pregando con la parola, ma rimanendo nel Mio Amore, sotto il discernimento del Mio Santo Spirito.

 La degenerazione si è impossessata di gran parte dell’umanità e questo è successo a causa dell’ignoranza di alcune persone, a causa della testardaggine di altre, a causa della ribellione di altre ancora e perché il resto della gente non vuole amarmi ma vuole avere quella forza, quel potere che come esseri umani non hanno, a meno che non venga loro dato dal male, per agire contro i loro fratelli.

Pregate per gli Stati Uniti, la loro prepotenza li porterà ad un dolore inatteso. Per questo motivo questo popolo patirà duramente a causa della natura.

Pregate per l’India, la natura la flagellerà. Nelle vostre preghiere, non dimenticate i Miei figli di Calcutta. Pregate per loro.

Pregate gli uni per gli altri ed affrettate il passo.

La persecuzione non si farà attendere, i Miei fedeli vengono perseguitati da quelli che non Mi amano e che non vogliono che Io vi allerti.

Vi benedico, amato Popolo Mio.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Con varie indicazioni, in totale concordanza tra di loro, nostro Signore Gesù Cristo ci sta parlando con tenerezza e con amore ed anche se gli Appelli appaiono duri, la certezza di essere Suoi figli ci fa rimanere nella Fede, nella tenace perseveranza e nella certezza di non venire abbandonati, continuando a dare tutto per amore alla Volontà di Dio.

Non dobbiamo ignorare la petizione di preghiera per gli Stati Uniti, ma dobbiamo accoglierla con impegno, di fronte alla tensione in cui sta vivendo l’umanità.

Quando viene disprezzato quello che è Saggio e si accoglie il libertinaggio, è perché si rimane nell’ignoranza.

Fratelli, decidiamoci a sostenere la fede con l’amore, con il pentimento, con la Comunione Eucaristica, con la preghiera profonda e con una costante pratica, come ci chiede Sant’Agostino: “confessiamo umilmente la nostra miseria e riconosciamo che tutta la gloria è di Dio.”

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento