domenica 20 gennaio 2019

Lasciate che il mondo guardandovi veda che siete Miei, che siete i figli dell’Amore



Io sono;
tutto ciò che vi chiedo è di pregare in santità; pregate senza sosta, pregate con il cuore; siate buoni l’uno con l’altro; siate il Mio Riflesso, la Mia Divina Immagine; siate come specchi che riflettono la Mia Santità e la Mia Purezza; lasciate che il mondo guardandovi veda che siete Miei, che siete i figli dell’Amore, perché dove c’è lo Spirito del Signore, c’è Santità ed Amore, c’è Luce, c’è splendore; perciò amatevi l’un l’altro, amate i vostri nemici! siate perfetti! come è Perfetto il vostro Padre nei Cieli!

siate benedetti tutti, siano benedetti i nuovi venuti; in verità vi dico: Io sono la Porta della Vita Eterna; chi crede in Me anche fosse morto, vivrà; Io sono la Risurrezione, ricevete la Mia Pace, vi offro la Mia Pace, prendeteLa e spandeteLa nel mondo; siate i Miei piccoli, fate che ogni anima riconosca Me in voi;

10 Gennaio, 1989

Nessun commento:

Posta un commento