martedì 22 gennaio 2019

Quando le fiamme sfioreranno come lingue i tuoi abitanti, scoppiando nell’aria, Io chiederò a questa generazione: dove troverai sollievo? e in chi? in Satana? nel tuo ego e in te stesso?



Gesù:
questa generazione è dura a piegarsi; indebolita dai suoi peccati, essa ripone la sua fiducia in Satana, costruendo la sua speranza in lui; nonostante mi sia posto davanti ad ognuno per farmi vedere, pochi mi hanno notato; i suoi capi sono diventati crudeli e la morte attende molte nazioni attraverso la loro mano; quanto ho pianto su di te, creazione! te la cui vita sta per scorrere verso la morte; allora quando le fiamme sfioreranno come lingue i tuoi abitanti, scoppiando nell’aria, Io chiederò a questa generazione: dove troverai sollievo? e in chi? in Satana? nel tuo ego e in te stesso? 
E' venuto il tempo di mettere in atto la mia giustizia poiché la punizione di questa generazione empia è alle vostre porte; eseguirò i miei ordini alla lettera, quando sentirete un rombo di tuono, la mia Voce sarà udita, tonante alle vostre orecchie, risonante fino agli estremi confini della terra; allora sappiate che il mondo e tutti coloro che vivono in esso sentiranno la Voce della giustizia: il male porterà la morte in molte nazioni... la rovina si insinuerà in ogni città;
avete sentito che ‘l’Angelo di Javhè circonderà città e nazioni’ chiamando ognuno a pentirsi? queste sono le cose che avranno luogo nei giorni che verranno;
perciò, tu che sei entrato nelle mie Corti e hai creduto alle mie parole, prega e non avere paura o spavento, ma tu che hai deriso per interminabili anni le mie parole, colpendo con la tua lingua i miei profeti, stai in guardia! perché hai usato menzogne per giustificare le tue menzogne, tu hai in verità seppellito le mie parole nella tua propria tomba; sì, in verità, tu hai distorto le mie parole; ma i tuoi peccati hanno creato un abisso tra te e me; e ora la giustizia non sarà trattenuta; Io ti dico, amari saranno i tuoi prossimi giorni quando mi confronterò con te ... pregate e non permettete alle vostre palpebre di chiudersi nel sonno! Ecco come dovete pregare:

“Jahvè, mio Dio, che la mia preghiera ti raggiunga,
ascolta il nostro grido di misericordia e di aiuto,
perdona coloro che non hanno fede in te, mio Dio,
e neanche alcuna fiducia nel tuo potere che ci salva; 
non far esplodere il fuoco nei nostri giorni
facendo avvizzire con esso, in un lampo, la terra;
ma nella tua paterna compassione,
abbi pietà di noi e perdonaci;
non permettere al maligno di spargere il nostro sangue come acqua;
perdona la nostra colpa, reprimi la tua ira,
ricordando la nostra debolezza; 
trattieni i tuoi angeli del disastro,
dandoci una possibilità in più per mostrarci
degni della tua gentilezza;
Io ripongo la mia fiducia in te; amen”


Con quanta gioia riceverò questa preghiera; questa preghiera che mi farà placare!
figlia, benedirò tutti coloro che sinceramente reciteranno questa preghiera; che questa profezia sia udita; ‘il giorno e l’ora appartengono a me, vostro Dio,’ questo è quello che dirai a coloro che chiederanno il tempo e l’ora della mia giustizia! l’Amore ti ama.


13.02.2016

Nessun commento:

Posta un commento