martedì 29 gennaio 2019

Io sono l’Inizio e la Fine, l’Eterno, perché Io Sono, Io ero, e Io sarò per sempre;



Io sono l’Inizio e la Fine, l’Eterno, perché Io Sono, Io ero, e Io sarò per sempre; la Mia Parola sarà conosciuta dappertutto sotto la volta del cielo; coloro che scalciano contro la Mia Parola, si troveranno a scalciare contro un pungolo;

in ogni angolo del mondo sorgeranno molti altri persecutori, sì, come enormi blocchi di granito, formeranno una barriera per fermare il Mio Cammino verso tutta l’umanità; sin dall’inizio li sapevo spietati, pieni di vanagloria e di slealtà, un deserto devastante; tutte le loro armate insorgeranno invano; con un solo soffio li vincerò, spazzandoli via; Io sono il Signore, il vostro Santissimo ed è noto che ho abbattuto re e regni, affinché la Mia Parola fosse conosciuta; con il Mio Potere ho rovesciato troni ed ho coperto di vergogna quelli che si sono definiti “autorità”, e così sarà anche questa volta; li denuderò affinché ogni occhio veda, ho rimandato abbastanza a lungo la Mia collera; oggi, Io, il Signore, solennemente chiedo loro di scendere dal trono e di pentirsi!

il Mio Spirito continuerà a riversarsi sull’umanità e nessun uomo, qualunque sia il suo accanimento nel volerLo sopprimere, nessun uomo riuscirà ad annientarLo; guai a coloro che calpestano il Mio Spirito! gli infedeli e gli ipocriti saranno spazzati via dal Mio Alito; se solo sapessero come trattengo la Mia Giustizia dall’abbattersi su di loro, non cesserebbero mai di pregare e di pentirsi; se solo sapessero che cosa sto offrendo loro e Chi è Colui che sta dicendo loro: “Unitevi! unitevi! siate uno ora, come il Padre e Io siamo Uno e Uguale!” ma loro non ascolteranno perché non hanno compreso; Io li ho avvertiti, ma essi non hanno ascoltato né creduto;

vi dico molto solennemente che l’ora è prossima, più che mai imminente, il momento della resa dei conti è giunto; nessuno ora può dire che Io non vi ho avvertiti di questa Ora; perfino i morti sono balzati nell’udire il Mio Grido ... perfino loro1...

Io, il Signore, risuscito i morti fra voi; sì! Io solleverò ciascuno di questi cadaveri,2 perché il Mio Grido è stato udito da loro; farò di questi cadaveri viventi colonne di Luce; qualcuno di loro lo metterò come possente pilastro della Mia Chiesa e a ciascuno di questi metterò nella mano destra il Mio Rotolo e nella sinistra la Mia Lampada perché sia la loro guida; darò loro una lingua da discepolo e li farò predicare davanti a voi; farò vedere a tutte le nazioni la loro integrità e loro proclameranno la Verità fino ai confini della terra;

e Io prometto che, come la terra produce la vegetazione e come un giardino fa germogliare i semi, così Io, il Signore, rigenererò quei cadaveri e con la Mia Stessa Bocca conferirò loro il Mio Nuovo Nome;

15 Febbraio, 1989

Nessun commento:

Posta un commento