venerdì 9 agosto 2019

LA SANTA COMUNIONE



EGO TE ABSOLVO

«IO HO FAME, IO HO SETE, IO MUOIO DAL DESIDERIO DI ESSERE RICEVUTO DALLE MIE CREATURE NELLA S. COMUNIONE » 

Sono nel Sacramento del Mio Amore per le mie creature: ed esse ne fanno così poco caso!... Ho sete dell'amore delle mie creature!... I Serafini mi amano tanto, i Santi mi amano tanto, il loro amore più puro e perfetto... Io ho tanto amore in Cielo, ma vengo a cercarlo in terra, perché in terra l'amore è libero... Oh quale pazzia d'amore è l'Eucaristia!... ma quest'amore che si esaurisce e si consuma per il bene delle anime non è corrisposto. 

Poveri peccatori! Non vi allontanate da Me! vi aspetto nel tabernacolo notte e giorno!... 
Non vi rimprovererò per i vostri peccati... non ve li rinfaccerò... ma li laverò nel Sangue delle mie piaghe! Non temete! Venite a Me! se sapeste quanto vi amo... Fate un'elemosina di amore a questo Prigioniero divino che vi aspetta, vi chiama, vi desidera! 
Sto qui, nel tabernacolo, affinché in tutte le vostre pene possiate venire a consolarvi col più tenero dei cuori, col migliore dei padri con l'amico che non vi abbandona mai. Abito nel tabernacolo, sono il Pane Vivo disceso dal Cielo per diventar la vostra vita vostra salvezza il medico e nello stesso tempo la medicina per tutte le malattie e ferite del cuore umano. 

« Venite tutti a Me, che siete affaticati ed lo vi solleverò. » 

G. Crux 

Nessun commento:

Posta un commento