lunedì 16 dicembre 2024

L'avvertimento in dettaglio

 


Una veggente del nord-est degli Stati Uniti, che è invalida e desidera rimanere anonima, ha ricevuto nel 1991 e nel 1992 dei messaggi che forniscono una visione della natura dell'Avvertimento e sono pieni di speranza e del grande amore di Dio. Ella affermava: “Coloro che sono nella Mia grazia non devono temere l'Avvertimento. Quando comincerete a capire che non c'è nulla di più grande del mio amore? Non sentite il calore del mio amore? C'è qualcuno più grande di Me? Perché cercate altrove? Venite tra le mie braccia!

Questo sarà l'unico momento, come mai nella storia dell'umanità, in cui alle persone sarà concessa l'esperienza che altrimenti avrebbero solo al momento della morte. Questo sarà il mio più grande atto di misericordia! Quando l'uomo si troverà di fronte ai peccati di tutta la sua vita, questo momento gli appartiene. Io restituirò tutto, ma lui deve chiederlo. Perdonerò tutto, ma deve pentirsi. Permetterò a tutti di tornare al mio Cuore, ma devono pentirsi.

... L'ignoranza che affligge l'umanità rende impossibile a chiunque comprendere la profondità [del peccato del mondo]. Di conseguenza, le conseguenze devono essere proporzionate. La maestà divina è sola nell'attesa della glorificazione della mia Passione. Con questo intendo dire che in breve tempo l'intero genere umano sarà di nuovo testimone della mia crocifissione. In quel momento, tutti capiranno quale grande offesa è stata fatta al Padre mio.

Finalmente si capirà la grandezza. L'oscurità in ogni mente sarà rimossa. E non solo, per la prima volta nella storia sarà data all'umanità l'opportunità di ripristinare l'onore che gli spetta di diritto.

... L'invio del mio Spirito, come avverrà dopo l'Avvertimento, sarà della stessa portata della prima Pentecoste. Solo Dio può creare il mondo: solo Lui può salvarlo. Non vedete il grande amore nel Cuore di mio Padre? Nessuno desidera la pace più del Padre mio”.

Dal cielo Dio Padre disse: “Il mio popolo mi ha dimenticato. Per tre ore oscurerò il sole”.

“La gente uscirà dalle proprie case in preda alla confusione. Sarà impossibile consolare alcuni di loro. La rete telefonica sarà sovraccarica. Anche i sacerdoti saranno sopraffatti dal dolore e dall'angoscia.

Chiedete alla gente di recitare il rosario. È così importante. La gente deve aiutarmi. Devono digiunare di nuovo. La gente deve fare sacrifici, cambiare vita e pentirsi dei propri peccati. Coloro che vivono insieme separeranno i loro alloggi l'uno dall'altro, tutti gli eccessi finiranno, i tossicodipendenti saranno guariti solo con l'aiuto della mia grazia.  

Si tratta dell'avvertimento. Permettetemi di parlare dell'avvertimento.... . Conoscete la data. Il cielo si oscurerà, diventerà molto scuro. La terra tremerà. Il mondo intero sarà in confusione. La scossa più grande avrà luogo nei cuori degli uomini. La gente crederà che sia arrivata la fine del mondo. La paura sarà proporzionale alla loro colpa.

Io concederò loro il tempo necessario. Resterò lì con pazienza. L'effusione dello Spirito Santo inizierà nel momento stesso in cui mi percepiranno. Quello sarà il momento dell'uomo. Potrà allora lasciarsi liberare da tutti i suoi peccati, oppure potrà permettere che essi lo portino alla rovina.

Le mie braccia saranno aperte. La mia misericordia traboccherà. Sarà la fine. Tutti capiranno. (Non intende la fine del mondo, ma la fine della vita come viene vissuta ora).

... Gli chiesi se la sofferenza del Calvario sarebbe stata completata durante l'Avvertimento. Mi ha risposto: “Sì”.

I peccati del mondo sono così enormi che nulla potrebbe superarli in questo momento. Come io sono stato obbediente alla volontà del Padre, così dovete essere tutti voi. L'avvertimento arriverà. Non fatevi illusioni. Quando meno ve lo aspettate - l'ho già detto - vedrete la croce del cielo. Ciò che ho promesso, lo realizzerò. Allora tutti direte: “In verità, questo è il Figlio di Dio”.


Vorrei citare dodici punti come monito:

1) Ovunque una persona sarà, sarò anch'io. 

(2) Il mondo intero cesserà le sue attività. 

(3) Le persone diranno che sono dispiaciute. 

4) I peccatori desidereranno la morte.

(5) L'effusione della Mia grazia ristorerà i peccatori.

6. le chiese saranno affollate di penitenti.

7. il dolore e la confusione saranno al massimo. 

8. i sacerdoti dovranno ascoltare le confessioni 24 ore su 24. 

9. la vita “come al solito” non esisterà più. 

10) I negozi saranno chiusi.

11) La gente si renderà finalmente conto dell'importanza della carità. 

12) spetterà ai forti prendersi cura dei deboli”.


In modo molto dettagliato, Gesù ha parlato alla Beata Suor Faustina di una croce nel cielo negli ultimi giorni: “Prima ancora di venire come giusto giudice, verrò come Re della Misericordia. Prima che sorga il giorno della giustizia, sarà dato agli uomini il seguente segno nel cielo: Si spegnerà tutta la luce del cielo e ci saranno grandi tenebre su tutta la terra. Poi il segno della croce apparirà nel cielo e grandi luci si diffonderanno dalle aperture dove si trovavano le mani e i piedi trafitti del Salvatore, illuminando la terra per un certo tempo. Questo accadrà poco prima dell'Ultimo Giorno”.

Queste rivelazioni a Suor Faustine sono coerenti con quelle date recentemente da Nostro Signore alla veggente nel nord-est degli Stati Uniti. Sembra che ci possano essere due tempi separati di oscurità. Il primo si verificherà durante l'avvertimento (eclissi di tre ore) e il secondo al culmine del castigo - l'eclissi di tre giorni.


Il messaggio di Gesù a un sacerdote mariano sull'AVVERTIMENTO


Giovedì, 6 gennaio 2005

Gesù ha detto: “Popolo mio, sta per arrivare un momento in cui il tuo corpo spirituale sarà tirato fuori dal tuo corpo attraverso un tunnel per vedermi come una luce brillante. Avete visto questo descritto nei messaggi precedenti come l'avvertimento, simile a quello di coloro che hanno avuto esperienze di pre-morte. Tutti nel mondo faranno questa esperienza nello stesso momento e io mi rivelerò a voi come la Seconda Persona della Trinità.

Assaggerete la pace e la gioia del cielo per un breve periodo, per sperimentare ciò per cui state lottando. Poi vi guiderò attraverso tutte le vostre esperienze di vita e vi mostrerò le vostre azioni buone e cattive e come hanno influenzato le persone attraverso i loro occhi. Poi vi mostrerò dove andreste se doveste morire in quel giorno dopo il giudizio. Alcuni vedranno il purgatorio, altri l'inferno e pochissimi vedranno il vero paradiso. Vedrete come i vostri peccati mi hanno ferito e avrete un grande senso di colpa per i vostri peccati. Sarete avvertiti di non prendere il marchio della bestia e di non adorare l'Anticristo. Poi tornerete nel vostro corpo - come lo avete ora - e vi sarà data una seconda possibilità di cambiare vita e di amare di più me e il vostro prossimo. Questa esperienza di avvertimento è una grazia della mia misericordia per risvegliare tutti dalla loro compiacenza spirituale e per mettervi di fronte alla scelta più importante della vostra vita: tra me in cielo o il male nel mondo. Coloro che scelgono le comodità e i piaceri del mondo al posto mio affronteranno il vero inferno sulla terra e l'inferno che hanno visto nella loro esperienza di avvertimento. Questo può essere l'ultimo atto d'amore per le anime perdute da salvare. Se mi rifiutano, subiranno le conseguenze delle loro azioni.

Ricordate quando ho detto a coloro che gridano solo “Signore, Signore” che mi onorano solo con le labbra, mentre i loro cuori sono lontani da me. Ci saranno alcuni che verranno a me per paura della punizione dell'inferno per i loro peccati, ma il modo più auspicabile dovrebbe essere quello di amarmi con la vostra libera volontà. La mia misericordia si estende a tutti i peccatori e voi sapete che vi perdono sempre quando venite a me con contrizione per i vostri peccati.

Sono le anime che peccano contro lo Spirito Santo con un cuore che non perdona che non possono essere perdonate. Se non vi alzate e non cercate il mio perdono e non vi pentite dei vostri peccati, non potete essere salvati. Se morite nei vostri peccati senza chiedere il mio perdono, rischiate le fiamme dell'inferno. Io sono misericordioso, ma anche giusto. Per questo è importante che i miei evangelisti sveglino le persone spiritualmente, perché devono pentirsi o si perderanno per l'eternità all'inferno.

Molti si stanno adoperando per aiutare le vittime di questa catastrofe finale (tsunami/trans.) per salvare le loro vite fisiche. Le anime hanno due destinazioni eterne: Il paradiso o l'inferno. E avete solo un breve “tempo di prova” sulla terra per scegliere tra le due. Coloro che vengono a me per amore o per paura dell'inferno si salveranno per il paradiso; ma coloro che rifiutano il mio amore e mi respingono a favore delle comodità e dei piaceri del mondo scelgono l'inferno e si perderanno eternamente. Avete il fiato per pentirvi fino alla morte; quindi scegliete il vostro destino con saggezza in ogni atto di ogni giorno”.


Ultimo messaggio di GESU' a Elisabetta riguardante l'AVVERTIMENTO


06.33 del 3 aprile 2005

“Alzati figlia mia e ti prego di ricevere le mie parole ORA”.

Preparate i vostri cuori per il Grande Avvertimento che sta per arrivare molto presto. Molti occhi saranno aperti - ora alla verità - ORA - e si convertiranno. Immediatamente prima, ci sarà il caos più totale e si aprirà il mio avvertimento. Molti non capiranno cosa sta accadendo. Molti hanno avvertito le loro famiglie e molti non hanno ascoltato. Satana cercherà di far credere alla gente che si tratta di una bufala (uno scherzo), una sorta di “effetto speciale”. Molti non cambieranno, ma molti altri lo faranno. Le vostre famiglie diventeranno un'UNICA COMUNITÀ. Un segno apparirà nel cielo, come ho detto a mia figlia Conchita. 

Sarà come se due stelle si scontrassero e una sarà un ASTEROIDE, l'altra un pianeta. Giove sarà presto il più vicino alla Terra e si scontrerà con uno dei miei corpi celesti. Sarà un'esperienza sensazionale. Lascerò la mia croce sospesa sull'America per alcuni brevi momenti, mentre tutte le loro anime vedranno come io e mio Padre le vediamo. Ho detto al mio caro sacerdote mariano e a mio figlio Josyp (Terelya) di avvertirvi. Molti sono diventati così compiacenti (autocompiaciuti) quando hanno letto i miei messaggi. Ora si renderanno conto di quale grande dono siano stati effettivamente!

Oggi è la mia grande festa della Divina Misericordia; grazie a questo dono molti si convertiranno e torneranno a me.

IL MIO AVVERTIMENTO. Avverrà durante le ore in cui sono stato appeso alla croce, dalle 12 alle 15.

Invocate la mia grande misericordia, come dissi molti anni fa alla mia cara figlia Santa Faustina. Lei ora sta pregando per voi, come tutto il Cielo sta pregando per voi! 

Figlioli: non fatevi prendere dal panico e non temete, io sono con voi! Molti non crederanno a queste parole. 

Dopo il mio avvertimento, seguirà molto caos. 

Ancora una volta, ascoltate la mia piccola voce nel vostro cuore e nella vostra mente e obbedite a tutte le mie parole. Satana e i suoi scagnozzi saranno in piena forza. Ora moltiplicherò le provviste che avete preparato. Invierò i miei santi angeli e anche loro saranno in gran numero come mai prima d'ora. Vi prego di ascoltarli e di discernere gli spiriti. Mio (Dio) guerriero: ora sei pronto per la battaglia. Anche gli attacchi saranno grandi! Ancora una volta, ascoltate la mia piccola voce che vi condurrà e vi guiderà con la grazia del mio Spirito Santo. Pregate per essere aperti alla sua voce!

Il vostro angelo custode sarà ora molto potente. Ascoltateli. Ora che Giovanni Paolo II se n'è andato, presto tutti dovranno andare sottoterra per celebrare la VERA, SANTA MESSA. Ci sono solo pochi veri sacerdoti, il resto sono massoni.

Non passate il tempo a cercare di analizzare le nostre parole dal cielo, ma passate questo tempo con il cuore aperto (in preghiera) e ascoltate immediatamente i nostri avvertimenti. Non sarete mai abbastanza preparati per questi tempi. Siate forti, figli miei, perché oggi sentirete parlare di molti sconvolgimenti e distruzioni in tutto il mondo che vi metteranno in guardia. IL MALE NON HA TRIONFATO; LO SEMBRA SOLTANTO. NON DIMENTICATE LA BONTÀ DEL PADRE quando si verificano queste terribili devastazioni. La mia terra è ora scossa per il peccato che sta avvenendo su di essa. Vi ho avvertito ancora e ancora e ancora su questi tempi che sono ora qui con voi. Ancora una volta, siate vigili e consapevoli di tutto e di tutti coloro che vi circondano, soprattutto adesso.

Grazie ancora miei cari messaggeri di tutto il mondo per i pesanti sacrifici e le persecuzioni che avete subito a causa mia! Voglio anche ringraziare tutti i guerrieri della preghiera rimasti nel mondo per le vostre numerose preghiere, sacrifici e persecuzioni (a causa mia). Molte corone e dimore attendono ora i miei figli fedeli!  

Molti saranno portati a casa come martiri, molti anche in rifugi sicuri dove lavorerete insieme come un'unica famiglia. Coloro che hanno seguito le mie numerose parole e i miei messaggeri riconosceranno la verità. Guai a voi che avete cercato di fermare le mie parole di avvertimento al mio popolo su questi tempi pericolosi che ci attendono. Dovete vedere il perdono immediato o subire le conseguenze, che sono terribili. L'orgoglio e l'arroganza sono due cadute molto pericolose. Satana si è servito di voi per portare molta distruzione. Coloro che pensano di sapere tutto scopriranno presto di sapere poco o nulla.

Ho posto il mio sigillo sulla vostra fronte, figli miei. È il segno della mia croce. Portatelo con orgoglio. Ancora una volta vi dico, cari figli: siete stati tutti scelti prima dell'inizio dei tempi. Siete gli AMATI DEL MIO CUORE! Avete tutti trovato grande favore presso il nostro Padre celeste e anche presso la nostra Madre celeste. Tutto il cielo vi ama. Ricordatelo quando i tempi si faranno presto difficili! Ancora una volta, tutto il cielo prega per voi e per le vostre famiglie. Riuscite a immaginare quanto possa essere forte questo pensiero?

DI NUOVO: STATE CALMI E NON FATEVI PRENDERE DAL PANICO. NON ABBIATE PAURA, IO SONO SEMPRE CON VOI FINO ALLA FINE DEI TEMPI!

Questo sarà l'ultimo messaggio attraverso questa persona piccola, umile, non istruita, che ho scelto solo per un breve periodo. È stata obbediente alle mie parole e mi ha servito bene! La ringrazio infinitamente per il suo servizio coscienzioso e per l'obbedienza alle mie parole. Ci vuole un grande coraggio per consegnare queste intense parole di avvertimento al mio popolo. Molti non comprendono questa missione, ma gli altri miei messaggeri certamente sì.

Ora vi lascio tutti i miei figli nel mondo con la mia benedizione!

BENEDICO TUTTI - NEL NOME DI MIO PADRE, NEL MIO NOME E NEL NOME DEL NOSTRO SANTISSIMO SPIRITO, ORA E PER SEMPRE. AMEN. FIGLI MIEI - AMEN, VI AMO! AMEN! CHE TUTTO ABBIA INIZIO!

Il nostro Signore benedetto invita tutti a leggere il capitolo 7 dell'Apocalisse. Il trionfo degli eletti! RICORDATE: VI DICE DI STARE IN PACE E DI NON AVERE PAURA; È CON NOI!!! TENETE IN MANO IL VOSTRO ROSARIO IN MODO CHE LA VOSTRA MADRE BENEDETTA VI TENGA PER MANO.


L'avvertimento in arrivo


Messaggio a Jennifer 12/09/2003

“Figlia mia, stai assistendo a una visione del futuro avvertimento”.

È buio e sembra che sia notte, ma il mio cuore mi dice che è pomeriggio. Vedo il cielo aprirsi e sento dei tuoni prolungati. Quando alzo lo sguardo, vedo Gesù sanguinante sulla croce e la gente che cade in ginocchio.

Gesù mi dice: “Vedranno la loro anima così com'è”. Vedo chiaramente le ferite di Gesù e poi Gesù dice: “Vedranno ogni ferita che hanno inferto al mio Sacro Cuore”.

A sinistra vedo la Madre Santissima che piange e poi Gesù mi parla di nuovo e dice: “Preparatevi, preparatevi ora perché il tempo si avvicina molto presto. Figlia mia, prega per le molte anime che si perderanno a causa dei loro modi egoistici e peccaminosi”.

Quando alzo lo sguardo, vedo le gocce del sangue di Gesù cadere e colpire la terra.


Messaggio a Jennifer 25.12.2004 15:00

Vedo milioni di persone di tutti i popoli, di tutti i paesi. Molti sembrano molto confusi mentre guardano verso il cielo. Gesù dice: “Cercano la luce perché non è il tempo delle tenebre, ma sono le tenebre del peccato che coprono questa terra e l'unica luce sarà quella con cui vengo io, perché gli uomini non riconoscono il risveglio che sarà posto su di loro. 

Questa sarà la più grande pulizia dall'inizio della creazione”.

Vedo gente che piange e alcuni urlano terribilmente vedendo Gesù sanguinante sulla croce. Gesù dice: “Non è la vista delle mie ferite che causa la loro sofferenza; è perché l'uomo sa nel profondo della sua anima che mi ha inflitto queste ferite. Non è la vista delle mie ferite sanguinanti che causa la loro sofferenza; è la consapevolezza che il mio rifiuto da parte dell'uomo ha causato il sanguinamento delle mie ferite”.

“Figlia mia, tanti si perderanno perché le loro anime si sono allontanate da me. Tuttavia, sono io, Gesù, che mostrerò loro il profondo abisso della mia misericordia”.

“Figlia mia, vedi che la terra ha tremato perché si avvicina l'ora della purificazione e dell'illuminazione. Con rabbia feroce, il leone si insinuerà tra il mio popolo. Le tentazioni si moltiplicheranno quando cercherà le sue numerose vittime. Sarà la più grande battaglia spirituale che l'umanità abbia mai vissuto. Figlia mia, di' al mio popolo che gli chiedo di ascoltare le mie parole perché il segno ad est sta per sorgere. Di' al mio popolo che questa è l'ora perché io sono Gesù e tutto sarà fatto secondo la mia volontà.


Messaggio a Christina Gallager (Irlanda), da parte di Nostra Signora Regina della Pace, in occasione della festa di Nostra Signora del Monte Carmelo, 16 luglio 2005


 Vi chiedo di rispondere alla mia chiamata come mai prima d'ora. 

Figli miei. Oggi parlo ai vostri cuori. Vi imploro di aprirmi i vostri cuori. Sono la Madre del vostro Salvatore. Desidero aiutarvi e salvare le vostre anime. Molti di voi vivono la loro vita come se il domani durasse per sempre.                                       Non sapete riconoscere i segni dei tempi in cui vivete. Non riuscite a vedere come il maligno stia rubando la gioventù del vostro Paese e seducendo il mondo attraverso il suicidio, la droga, l'alcol, la lussuria, la mancanza di fede e la confusione.                                                                                                Miei cari figli. Voglio svegliarvi prima che sia troppo tardi. Tra un anno si verificheranno molti cambiamenti. Molti di voi saranno intrappolati nella rete del male, ancora più profonda di quanto pensiate. Altri saranno chiamati a lasciare la loro vita terrena impreparati. Vi chiamo, figli miei, alla luce e alla vita di mio Figlio Gesù.                                                                                                                                           Vi imploro di ascoltare e vivere la mia chiamata e di aprire i vostri cuori nell'amore per ricevere il messaggio che vi sto dando. Vi chiedo di rispondere alla mia chiamata come mai prima d'ora. 

La vostra esistenza terrena, così come la conoscete ora, affronterà presto una grande crisi. 

La purificazione è su di voi e pochi di voi sono preparati ad affrontarla. Verserò lacrime per la vostra sicurezza. Sperimenterete molti sconvolgimenti nel mondo. Noterete sempre più i cambiamenti climatici. Ci saranno emergenze anomale in tutto il mondo. I cambiamenti delle stagioni sono già iniziati, ma si intensificheranno con inondazioni in molte parti del mondo, smottamenti, terremoti e molti, molti altri eventi anomali e strani. Vi è stato dato il dono di Papa Benedetto per compiere il lavoro necessario; ma pregate, pregate per lui.                                                                                                                                         La Chiesa di mio Figlio Gesù sta vivendo le dolorose fatiche della sua purificazione. Molti fuggiranno. Altri si nasconderanno come pecore disperse e i miei poveri agnelli che hanno lasciato vagare. Ma Gesù guiderà i suoi poveri agnellini che si sono smarriti.                                                                                                     Figlia mia, hai sofferto così profondamente per le anime. Piango il tuo dolore e la tua mancanza di protezione. Amo e ringrazio i miei cari figli che hanno ricevuto (e ascoltato) la chiamata di mio Figlio arrendendosi a compiere alcune delle opere urgenti che ho richiesto. Sii in pace, figlia mia: la luce è stata posta tra te e il tuo nemico. Presto sarai condotta ancora più intensamente nella battaglia tra la luce e le tenebre. 

Non abbiate paura di colui che è nel mondo e dell'Anticristo e che conduce molte anime alla distruzione. Non avete nulla da temere da lui. E nemmeno coloro che, attraverso di voi, seguono la mia chiamata nella verità e per la protezione dell'anima.                                                                                                     Ai miei cari figli che hanno seguito la chiamata di mio Figlio, dico: “Rallegratevi, avrete la vita eterna”.

Coloro che hanno diffuso scherno e pettegolezzi e non sono stati d'aiuto nell'adempimento del mio messaggio riceveranno davvero la loro giusta ricompensa e sperimenteranno la giustizia nell'ora del loro Dio. Per i miei figli che hanno difficoltà a staccarsi dai loro beni terreni, sarà impossibile permettere alla vita di Dio di mettere radici nelle loro anime.                                                                                                          Cadranno come erbacce che devono essere estirpate dai vostri giardini. Ci sono molti che sono tiepidi, che corrono avanti e indietro, causando confusione nei loro cuori e nei cuori degli altri. 

Figlia mia, amo e benedico tutti i miei figli, ma soprattutto quelli che ti hanno aiutato nelle tue pene e nella tua pazienza (nella tua perseveranza) e così ti hanno aiutato a continuare il tuo compito per le anime. Essi riceveranno veramente la vita in mio Figlio e saranno al sicuro dall'opposizione del maligno. 

   Un giorno saranno con me nella casa del loro padre.                                              Figlia mia, ti amo con il mio cuore materno. Gli abitanti della terra avranno molto da soffrire. Il dominio della bestia è dietro l'angolo. Oh, come le vostre vite saranno cambiate da questo dominio. Vi chiedo di non avere paura, di aprire i vostri cuori e di rispondere alla mia chiamata con la vostra vita. Allora troverete la vita. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. 

Estratto dal libro “Il tuono della giustizia” 

Nessun commento:

Posta un commento