domenica 1 giugno 2025

TUTTI COLORO CHE SAPRANNO RINUNCIARE AI PROPRI PECCATI SARANNO RIPRISTINATI NELLA MIA MISERICORDIA E SI SIEDERANNO CON ME PER CONDIVIDERE L'ETERNITÀ.


Stanno arrivando tempi in cui la giustizia di mio Padre toccherà la terra per purificarla e guai a colui che è stato chiamato e nella sua libertà non ha accolto la mia misericordia.

Sono ciechi, sordi e muti al mondo spirituale perché il mio avversario li tiene prigionieri nelle loro miserie facendogli credere che possono vivere a loro piacimento per soddisfare la carne, rifiutano i miei insegnamenti, rifiutano i miei comandamenti e vivono per soddisfare i loro istinti vani che li condannano solo a un'eternità nell'inferno.

Figli miei, voi siete esseri che possiedono un'anima e questa deve essere nutrita e rafforzata con la preghiera, il digiuno, la penitenza e l'adorazione per respingere le tentazioni, lottare nel mio amore e camminare per mano mia.

Beato sarà chiamato dal Padre mio chiunque, rinunciando alle sue malvagità, si è allontanato dalle sue cattive inclinazioni e si è consegnato al suo Dio con umiltà per dare frutti di amore e di vita. Vi aspetto, vi amo. Gesù

05/11/16

María Rocío.

Nessun commento:

Posta un commento