SE SENTITE LA CHIAMATA, NON LIMITATELA... POTREBBE ESSERE DANNOSO PER I MIEI FIGLI RIFIUTARE LA CHIAMATA DI DIO.
PENSARE CHE SE DIO CHIAMA A UNA VOCAZIONE, DÀ UN BENE, ALLA CHIESA, A QUELLA FAMIGLIA, A QUELL'ANIMA.
UN BENE ETERNO CHE NON HA PREZZO: LA CHIAMATA DI DIO.
PENSA, FIGLI MIEI, A QUANTO VI AMO QUANDO VI CHIAMO...TRA COSÌ TANTI...VI SCELGO PER ME.
OGNI ANIMA HA UNA MISSIONE IN QUESTO MONDO E LA TUA È AMARE L'AMORE...
FIGLI, QUANTO VI AMO NEL CHIAMARVI A UNA NUOVA VITA, UNA VITA DI GRAZIA, DI AMICIZIA CON ME. VIVERE NELLA MIA CASA (LA MIA CHIESA) È UN PRIVILEGIO... DEI MIEI SCELTI.
DI' SÌ ALL'AMORE CHE TI CHIAMA, CHE TI AMA CON L'AMORE PIÙ TENERO, PIÙ DEVOTO, PIÙ FECONDO...
QUANTE ANIME HANNO RIFIUTATO LA CHIAMATA DI DIO, UNA CHIAMATA CHE CHIEDEVA LORO UNA VITA CON ME, INVITANDOLE AL CIELO...
OH BAMBINI.
Ho bisogno di figli che mi amino in ogni momento, le cui responsabilità siano mie, che si dedichino a vivere con me mentre sono ancora qui sulla terra... così che io possa sperimentare il paradiso in anticipo. Una vocazione religiosa è il paradiso in anticipo... quando è vissuta nella volontà divina.
ISPIRATO A UN'ANIMA. PAROLE DI GESÙ.
FIGLI MIEI APOSTOLI...OGGI CONTINUO A CHIAMARE... OGGI CONTINUO A CHIEDERE CHE ACCETTIATE LA VOCAZIONE SCELTA DAL PADRE E DA ME PER I MIEI FIGLI...VI CHIAMO AMICI... NON VI CHIAMO PIÙ SERVI MA AMICI... AVETE INTIMITA' CON ME.
NEL TABERNACOLO SCOPRIRETE IL CAMMINO VERSO LA VOCAZIONE. VERSO LA VITA CON ME. VI AMO, FIGLI, HO BISOGNO DI VOI, VI ASPETTO… ASPETTO I MIEI ELETTI. ACCETTATE LA MIA CHIAMATA. VITA CON ME. VI AMO.
7 Giugno 2015
Nessun commento:
Posta un commento