venerdì 20 settembre 2019

Ai sacerdoti per difendere la Verità



O cara Madre della Salvezza,  
aiutami nei miei momenti di bisogno. 
Prega perché io sia benedetto con i Doni riversati sulla mia 
anima indegna, per la Potenza dello Spirito Santo, 
perché io possa difendere la Verità in ogni momento. 
Sostienimi tutte le volte in cui mi verrà chiesto di rinnegare  
la Verità, la Parola di Dio, i Santi Sacramenti  
e la Santissima Eucaristia. 
Aiutami a usare le Grazie che riceverò per opporre una ferma 
resistenza alla malvagità di satana e a tutte quelle povere 
anime che egli usa per sfidare Tuo Figlio, Gesù Cristo. 
Soccorrimi nelle mie necessità. 
Per il bene delle anime, dammi il coraggio di portare  
i Sacramenti ad ogni figlio di Dio, quando i nemici di Dio 
potranno proibirmi di farlo. 
Amen. 

Nessun commento:

Posta un commento