martedì 10 settembre 2019

Liberami dal tormento del dubbio



Vengo davanti a Te confuso, insicuro e frustrato, caro Gesù, 
perché sono preoccupato per la Verità che Tu annunci  
nei Tuoi Messaggi. 
Perdonami se Ti ho fatto torto. 
Perdonami se non riesco a sentirTi. 
Aprimi gli occhi in modo che io possa sapere quello che vuoi da 
me perché io possa capire. 
Ti supplico dammi la potenza dello Spirito Santo perché mi 
mostri la Verità. 
Ti amo, caro Gesù,  
e ti prego di liberarmi dal tormento del dubbio. 
Aiutami a rispondere alla Tua chiamata. 
Perdonami se Ti ho offeso e portami più vicino al Tuo Cuore. 
Guidami verso il Tuo Nuovo Regno  
e concedimi la grazia affinché, attraverso le mie preghiere e 
sofferenze, possa aiutarTi a salvare le anime, così preziose per 
il Tuo Sacro Cuore. 
Amen. 

Nessun commento:

Posta un commento