La Mia Chiesa, la Mia Vera Chiesa, si trascinerà sul suo ventre.
Mia amatissima figlia, la Mia Chiesa verrà rovesciata e coloro che rimarranno leali alle Leggi di Dio, soffriranno grandemente a causa di ciò.
La Mia Chiesa, la Mia Vera Chiesa, si trascinerà sul suo ventre, mentre ogni sorta di insulti, riguardanti la Mia Divinità e le Leggi stabilite dal Mio Eterno Padre, le verranno scagliati contro. Rinchiusi a chiave all‟interno di una prigione dorata, molti dei Miei servitori saranno costretti ad ingoiare le eresie. E non solo questo, ma verranno costretti a predicare e convincere gli innocenti, che nel mondo d‟oggi, é ammissibile riscrivere la Parola di Dio.
La Collera di Mio Padre, in questo momento è cagionata dall‟indignazione poiché, molto presto, la Chiesa – essendo diventata irriconoscibile – preparerà nuovi rituali, nuove regole e pratiche, così che niente assomiglierà più alla Chiesa edificata da Me.
Tutte queste cose sono state permesse da Mio Padre, affinché Satana testi la fede di coloro che sono Miei. Guai a quelli che Mi tradiscono, in quanto porteranno via con se, le anime di coloro i cui nomi sono stati custoditi per Me. Io combatterò per queste anime. Io punirò i Miei nemici che, attraverso il loro inganno e la loro scaltrezza, seducono le anime e le allontanano da Me; a causa di questi peccati, costoro saranno per Me perduti.
La Mia Chiesa è scaturita dai Miei Lombi. Io morendo vi diedi il Mio Corpo che divenne la Mia Chiesa. Ora essa verrà macchiata ed il Mio Corpo nuovamente crocifisso. I Miei nemici non proveranno un briciolo di vergogna, in quanto le loro superbe ambizioni e la loro auto- gratificazione non hanno nulla a che fare con Me.
Con quanta facilità verranno fuorviati coloro la cui fede è debole! Quanto facilmente saranno guidate anche le anime con una forte fede, poiché avranno paura di difendere la Verità! Sarà solo il piccolo resto e coloro veramente fedeli alla Mia Parola, che rimarranno leali alla Mia Chiesa, e sarà per loro, che la Mia Chiesa non morirà mai.
Il vostro Gesù
8 Ottobre 2014
Nessun commento:
Posta un commento