Luca 9:49-50: Giovanni prese la parola e disse: «Maestro, abbiamo visto uno che espelle demoni nel tuo nome e volevamo impedirglielo, perché non ti segue con noi». Ma Gesù gli disse: «Non glielo impedire; perché chi non è contro di te è per te."
" Tutti gli uomini desiderano la pace, ma voi dovete capire che deve essere guadagnata! Quando vieni attaccato, spetta a te gestire queste aggressioni in modo che possano essere trasformate in pace. La pace è un dono del cielo che richiede uno sforzo per diventare effettiva.
Bisogna capire che tutto ciò che è umano può essere purificato solo dalla croce di Cristo. Dovrai sempre dominare il peccato, la stupidità, l'errore, la rabbia e persino la violenza dell'altro. In questi momenti, devi cercare di capire il tuo nemico. Quando ti sottoponi alla prova dell'assurdo da parte del comportamento dell'altro, devi relativizzare questa prova nello spazio e nel tempo, è soprattutto il tuo ego che subisce un colpo, quindi non devi ribellarti.
Cristo non ha evitato la sofferenza. Egli, di natura divina, avrebbe potuto sfuggire alla prova della croce e che cosa incontrò? Solitudine e abbandono.
La prova è la ricchezza dell'esperienza che ti permette di andare avanti. Guardalo con il senno di poi per non drammatizzare o minimizzare nulla ed è attraverso questo sforzo di lucidità che uscirai dalle reazioni negative della tua sensibilità.
Vivi in un mondo di spietata durezza; Nella tua carriera professionale, genitoriale e coniugale, hai imposto le tue opinioni ma non hai cercato di capire l'altro. È lo stesso a livello spirituale, il vostro cammino è pieno di insidie, ma in questa missione non sono le vostre visioni che imponete, ma quelle del cielo.
Certo, incontrerete rivali, avversari e avversari di ogni tipo, confidate nella Divina Provvidenza e lasciate che il tempo faccia il suo corso. In nessun modo dovreste trasformarvi in vittime. Basta chiedere a Dio di rimettere questi detrattori sulla retta via, e per chiederlo, avete la preghiera del cuore...
Se ti viene dato uno schiaffo sulla guancia destra, allunga la guancia sinistra; Quindi devi capire che se non rispondi all'aggressività dell'altra persona, la destabilizzerai perché non è quello che si aspetta da te.
Nel Padre Nostro voi dite: "Rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo anche ai nostri debitori". Sì, perdona coloro che ti fanno del male, prega per loro, così risparmierai le tue energie e il tuo risentimento.
In cielo, abbiamo tanto bisogno di persone della tua terra per mettere gli uomini su un sentiero migliore, in attesa del ritorno del glorioso Cristo.
La fine dei tempi è così vicina, che il diavolo si è scatenato contro tutti coloro che pregano e attendono con speranza il ritorno di Dio.
Non essere deluso quando vedi persone che dubitano di questi messaggi, non importa, anche se sei chiamato medium.
Lasciate che si dica, lasciate che accada, non sarete in grado di impedire l'intervento degli spiriti maligni; Rimanete semplicemente più forti, perché ora sapete che il Regno dei Cieli è molto reale, anche se è invisibile agli occhi della carne.
Il cattivo che incontrerai è un essere che soffre nel profondo perché gli manca l'amore.
Per affrontare le aggressioni esterne, basta pregare per lui, perché possa prendere coscienza di tutto l'amore del suo Creatore...
Giovanni, messaggero della Luce"
Nessun commento:
Posta un commento