domenica 26 gennaio 2025

Gesù è il mio nome

 


          Con un sospiro, i polmoni si riempiono e si svuotano. Lo stesso vale per il mio ingresso nel corpo delle persone, con una sola differenza: se la persona mi vuole per sempre, io entro e non esco più. Perché questo avvenga, bisogna avere molta fede, obbedienza e perseveranza, perché si tratta del Nome più grande del mondo, che si chiama Amore. L'amore significa tutto, ma per ottenerlo in pieno bisogna avere molto rispetto e zelo, per non ferire.

          Figli miei, quanto è doloroso per Me vedere tutto ciò che ho creato con tanto amore e l'uomo non lo riconosce. Chi ha un giardino vuole vedere i fiori belli, bellissimi. Questo è Gesù, il Nome che mio Padre mi ha dato per essere il Salvatore dell'umanità, ma questo Nome cade nella bocca dei più profani, milioni di volte al giorno.

          Bento, mio caro, vedi che io, essendo il tuo Salvatore e Padre allo stesso tempo, ti tratto con grande amore e non ti faccio mancare nulla, né per te né per la tua famiglia. Dov'è l'errore in tutto questo? Nulla, giusto? E perché voi, figli miei, non distogliete lo sguardo da queste scene di orrore in televisione? È bello solo per pochi istanti, un cartone animato, una messa o il telegiornale. Al di fuori di questo, stravolge quasi tutti i miei piani, facendo violenza, scene d'amore nelle soap opera e prostituzione.

          Figli miei, quando sognate cose brutte, come: l'opera di Satana, sono le immagini che vengono mostrate in televisione che si incidono nella mente dei miei figli che sono pieni di Luce, e poi il nemico arriva con le sue storie sempre diverse per attirare la vostra attenzione. Questa è la sua trappola. Sa che la sua ora sta per arrivare, quindi fa sì che uomini, donne e bambini stiano davanti a questo apparecchio per distogliere la loro attenzione dal Salvatore dell'umanità, perché in un momento come questo potrebbe essere la fine. E poi? Tutti saranno come le cinque donne stolte che non si prepararono a ricevere lo sposo (Mt 25,1-13).

          Figli miei, quanto è bello quello che fate, riunirvi ogni giorno per pregare il Rosario e cantare a Me e a mia Madre; ma non lasciatevi trasportare da scene in cui non c'è il Vero Amore. Vi garantisco che la vita di ognuno sarà al sicuro dal castigo che sta per avvenire da un momento all'altro. Fate delle vostre case una casa solo per Me e vi prometto che non accadrà nulla di ciò che sta per accadere. Ma se non guardate a questi errori, potrebbe essere troppo tardi. Vedete che Io sto solo chiedendo, non pretendendo. La sorpresa è per tutti, ma il castigo sarà solo per i disobbedienti, quelli che camminano nella via di Balaam, che significa: lusso, sesso e vanità, dove la violenza è la causa di tutto questo, data dal diavolo. Questo avversario non si fermerà ora; se possibile, distruggerà molte altre famiglie, lasciando tutti devastati.

          Guardate, figli miei, il Sacramento è ancora la salvezza di molti. Non fatene a meno, perché Io sono Gesù, il vostro Salvatore.

          Grazie, figli miei. Siete ancora i miei preferiti. Rimanete con la Mia Pace.

Gesù

31/10/1995

Nessun commento:

Posta un commento