Messaggio ricevuto il 15 gennaio 2025
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto perché tu possa dare a chi ti avvicini. Voglio che tutti leggano questi messaggi che vengono dal Cielo alla Terra, affinché tutti possano imparare tutti gli insegnamenti che ti vengono dati, figlia mia. Sono venuta qui per parlare a tutti della Verità che molti non conoscono. Voglio che vedano tutto, perché molte cose devono ancora accadere, ma qui parlerò di ciò che molti non sanno. Farò conoscere a tutti ciò che Dio vuole che sia detto attraverso di te, figlia mia, perché molti non ti conoscono, ma vedranno e conosceranno ciò che sei perché sappiano ciò che sono venuto a dare attraverso di te.
Sono venuto a parlare a molti di ciò che ancora non sanno, e che dicono tutto ciò che non è vero, vogliono far capire che Io non sono nulla qui, che tutto è una farsa. Ma sono venuto a parlare ora perché tutti vedano che tutto ciò che ho dato è per la Verità, e dell'Amore che ho qui, che lei [Maria] mi dà tutto il giorno. Non è mia volontà che si parli di Me di quello che dico qui, perché qui ho sempre detto la Verità, e non c'è nessuno che possa dire che non ho mai dato nulla, perché questa è una bestemmia che non è mai avvenuta qui. Questa mia figlia ha sempre parlato per Me fin dall'inizio, e ha anche sofferto, ma molti l'hanno ignorato perché non vedevano quello che sentiva dentro.
Tutto ciò che ha sofferto è venuto da Me, i miei dolori sulla mia croce che lei ha attraversato, e ancora attraversa, gli altri. Non giudicherò nessuno, ma farò vedere la Verità che non ho ancora fatto e che ora, ancora per poco, verrà attraverso le sofferenze. La darò a tutti al momento della Mia PURIFICAZIONE, farò conoscere tutto ciò che non avete visto qui, perché voglio farvi capire che sono sempre stato e che sono per sempre. Farò apparire ancora più cose che nessuno si aspetta, ciò che sono capace di fare per tutti coloro che mi amano. Farò in modo che vedano, e per coloro che mi disprezzano e parlano di me, presenterò ciò che meritano da me.
Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento