Messaggio ricevuto il 12 gennaio 2025
Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli, perché l'ora è imminente. Voglio che facciate tutto come vi dico, perché siete stati scelti da Me. Nulla di ciò che vi è stato rivelato può essere lasciato indietro, perché tutto cadrà se non viene fatto bene, nessuno può sfuggire, perché il nemico sta venendo a portarvi via da Me. Io sono il Creatore di tutte le cose, ma lui non vuole che questo sia detto, perché vuole prendere il mio posto. Per questo motivo, sono venuto a darti tutto ciò che è la mia figlia eletta di questi tempi finali, perché non c'è nessuno che possa farlo come lo stai facendo tu qui. Questa Scrittura è stata data a te, per fare come voglio io, ma molti non lo fanno come lo stai facendo tu qui.
Perciò, voglio che tutto vi sia dato come all'inizio. Non c'è nulla che vi inganni quando vi do un messaggio, ma molti non vogliono saperlo perché siete stati scelti da Me. Quello che vi darò non è uno scherzo, nessuno può rendere ciò che vi sto dando uno scherzo, qualunque cosa dicano. Perché siete stati scelti da Me? Perché spetta a Me fare tutto, anche se ci sono dei fallimenti, e do tutto perché voi possiate essere obbedienti a Me. Ma il mio nemico vuole coprire tutto con un coperchio, perché ha sempre voluto farlo. Ora, non dovete stare fermi, ma agire con tutto ciò che sono venuto a dare a questa figlia eletta.
Tutti sono chiamati con una missione da compiere qui, affinché tutti vedano che Io sono l'Onnipotente, lo faccio perché tutti vedano che non c'è nulla che Io possa o non possa dare. Perché mi chiedete cosa posso fare? Vedo che ognuno vuole fare ciò che ritiene opportuno, ma Io sono venuto a dare ciò che intendo fare, perché nessuno può ingannarmi. Dicono che do falsi messaggi ai miei figli scelti, ognuno fa quello che vuole, ma qui lei [Maria] mi obbedisce, perché Io sono il Proprietario del suo cuore. Quando scrive ciò che sente da Me, lo fa solo per amore. Voglio che ascoltiate questo messaggio e lo mettiate in pratica, perché il tempo è imminente.
Non c'è tempo per Me, ma sono venuto perché nei cuori di coloro che vogliono ascoltarmi, mi ascoltino con obbedienza e pace. Sto chiamando il mio figlio cireneo [l'amico di Maria in Turchia] per aiutarmi a portare la mia croce, che è molto pesante per Me, e vicino a questa mia figlia prescelta. Vi amo tutti, ma non voglio che giochiate con tutto ciò che vi sto dicendo qui [casa di Maria], dove ho fatto la mia casa, ascoltatemi prima che sia troppo tardi.
Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento