domenica 26 gennaio 2025

Davanti all'amore, tutti i diavoli si arrenderanno.

 


Mentre pregavo, ho iniziato a sentire una forte pressione sulle spalle e stavo perdendo energia in tutto il mio corpo. Caddi, mentre iniziava un dolore estremo.


LA BEATA MADRE:
Ascolta i suoni dei chiodi che mi conficcano addosso. Io vengo crocifisso insieme a mio Figlio.

Julia:
Come possiamo lenire le dolorose piaghe di Gesù e come possiamo strappare tutti i chiodi dalle sue mani e dai suoi piedi?


La Madonna mi ha mostrato la scena della sua crocifissione e mi ha chiesto di viverla con lei. Era una scena indescrivibilmente miserabile. Lei veniva crocifissa, ogni volta che peccavamo e ogni volta che giudicavamo gli altri. Il suo corpo si riempì di ferite e faceva fatica persino a respirare. Chi piangerà per noi e chi metterà in pratica ciò che la Madonna ci chiede?


Julia:
Madre, per favore dimmelo. Il tuo servo ti ascolta. Non ho paura dei dolori. Voglio consolarvi soffrendo le vostre pene.

Ho ricevuto le pene della crocifissione e di essere colpito da frecce e spade. La Madonna parlò di nuovo.


LA BEATA MADRE:
Chi tirerà fuori questi chiodi, frecce e spade? Le unghie sono più grandi, vanno più in profondità e sono più difficili da estrarre quando sono causate dai miei figli più stretti.

Ora, figli miei! Ricevi da me delle pinze e consegna i martelli che hai tenuto tra le mani fino ad ora. Estrarre tutti i chiodi con le pinze. Inoltre, conserva bene quest'arma. Il compito dei diavoli è quello di portarti via le pinze e restituirti i martelli. Ti tengono costantemente d'occhio, quindi stai attenta e stai in guardia. Gli scudi e le armi che puoi usare contro di loro sono le preghiere e le frecce dell'amore. Davanti all'amore, tutti i diavoli si arrenderanno.
22 ottobre 1986

Nessun commento:

Posta un commento