giovedì 23 gennaio 2025

Segni e Profumi....

 


Dall'altra parte della riva formiamo una forza d'amore e siamo così felici quando i genitori provati scoprono la comunione dei santi attraverso i messaggi di Gesù, di Maria, dei santi, di coloro che hanno raggiunto l'eternità e di cui io sono uno.

La comunione dei santi è stare attenti ai propri cari in cielo, è ascoltare le loro voci. Non devi dubitare perché proclamano tutto il loro amore per te...

Certo, siete provati dal vostro lutto, non è né la vostra immaginazione né il vostro subconscio, ma sono le loro voci, la voce dell'Amore del cielo che vi parla. Ti mandano molti segni, sono i profumi, la presenza eccezionale degli uccelli, i suoni familiari, una voce che arriva alle tue orecchie, un'ombra, una luce... È con il permesso del cielo che hanno messo tutto il loro amore per inviarvi questi segni che non potete e dovete rifiutare!

Che siano di rosa, mirra, gelsomino o incenso e profumi ancora più tenui, i profumi celesti sono quei piccoli ammiccamenti dal cielo, che hanno il potere di deliziare le anime. Il profumo è paragonabile alla rivelazione di un messaggio. È la manifestazione di una presenza, quella del mondo divino, che è molto più vicina a voi di quanto pensiate.
Ricorda, in quel poco cotone che ti è stato offerto, hai sentito così bene il sottile profumo dell'icona di Maria Porta del Cielo. Il profumo è la pura espressione dell'Amore. È presenza e sinonimo di gioia. È anche attraverso i profumi che si esprime la gioia dei santi e degli angeli, così come possono manifestarsi i tuoi amici e parenti che si trovano nell'aldilà...

Gesù dice bene: "Quando digiuni, profumati!" Non dimenticate mai che è per Dio che state digiunando, per accedere meglio alla sua intimità; Hai capito bene? Nella liturgia, l'incenso è usato per segnare meglio la festa e la festa, è l'espressione della gioia. In queste cerimonie, avete questa meravigliosa opportunità di respirare la nostra presenza e soprattutto quella dell'Eterno Padre che si manifesta nel profumo ma anche in tutte le volute sopra l'altare.
  Aprite la Bibbia e scoprirete la presenza di profumi sia nell'Antico che nel Nuovo Testamento. Meditate su di esso. Sulla tua terra vivi in mezzo a odori più o meno gradevoli, entri nella natura e l'emanazione dei profumi sarà onnipresente.

I segni sono sempre dati a chi meno se lo aspetta. Sono totalmente contrari all'approccio spiritualista in cui attraverso vari processi si chiede alle anime dell'aldilà di manifestarsi.
A coloro che pensano di ricevere messaggi, è opportuno, in anticipo, che verifichino costantemente l'identità di colui che è nell'invisibile, perché l'impostura porterà dubbio e disperazione.

Il nostro insegnamento, l'irruzione del mondo invisibile nel visibile che entrambi penetriamo da vicino, è anche una risposta alle vostre domande personali più o meno consapevoli.

Giovanni, messaggero della luce"

Nessun commento:

Posta un commento