venerdì 24 gennaio 2025

Diverrai una piccola eucarestia

 


Figlioletta mia, non giocare più al lotto con quelli che consideri i numeri appartenenti a mia Madre. Prometti di non farlo più, anche se il fine è buono, perché in un altro modo troverai la possibilità di andare a Fatima. 

Sono qui proprio per insegnarti e plasmarti. Vedi la risposta di questo mio figlio? Ti è giunta proprio per avvalorarti la mia presenza. Egli intuisce qualcosa, ma tu rimani nascosta nel mio Cuore, rimani abbracciata me. Porta il quadernino al sacerdote, da lui e non da altri perché così e nei miei disegni. 

Accolgo la tua preghiera per i piccoli nel tempo della purificazione. Molti di essi si salveranno e verranno accolti in altre famiglie e cresciuti da essi come loro figli. 

Tu hai già la tua famiglia, ma ne avrai molti, molti altri di figli. Diverrai e divieni una piccola eucarestia. Chi si unisce a Gesù diviene anch’essa eucarestia. La sua vita diventa offerta d’amore al Padre. Tutto gli deve essere offerto, le gioie, ma la cosa più grande che un uomo possa dare è la sofferenza. 

Se potessi girare tutto il mondo come tu desideri, ma non amare, che vita inutile! Chi ama nella sua sofferenza, lì dove è, il suo posto diviene con me una piccola eucarestia. 

Nei nuovi tempi che verranno non avrai più paure, non ti affliggeranno più. 

Lo Spirito Santo ti trasformerà come ai tempi della Pentecoste sugli apostoli, che da paurosi sono divenuti i miei testimoni. Così tu diverrai coraggiosa e forte, in modo tale da rimanere tu stessa meravigliata e sarai felice di soffrire per potermi donare. 

Guarda questo missionario, come gradisco il suo parlare, le sue omelie. Egli porta una grande croce, ma la nasconde e cerca di rivelare le gioie, il positivo, il bello nella fede, per far sì che le anime trovino in Dio una devozione amorosa. 

Non ti preoccupare, rimango sempre con te e ritorno, ritorno sempre per rispondere alle tue domande. 

Dalla Madonnina: 

Vai, figlia mia, vai così come ti ha detto il Signore nel cuore. Porta il quadernino al sacerdote e sii fiduciosa. Ti benedico e ti tengo sempre sotto il mio manto. 

Gocce di Luce - 4/5/1996

Nessun commento:

Posta un commento