Chi ascolta la mia voce la sente come un profumo che esce da una bottiglia ed entra nella narice, lasciando un odore gradevole, ma non si può toccare. Rimane sul corpo dove viene messo, ma non è visibile. Questo è ciò che sono. Chi può dire di vedere lo Spirito, solo il Padre e nessun altro. L'aura che circonda il corpo di una persona è fatta di luce. Dà vita alle persone, altrimenti nessuno avrebbe vita. Lo spazio in cui si insedia uno spirito cattivo è come un albero da frutto: l'insetto distruttivo comincia a insediarsi e non c'è nessuno che se ne prenda cura. Così è per il corpo umano. Se gli uomini e le donne non invocano il loro Creatore in ogni momento, il nemico si insinua e entra nel corpo della persona, facendola ammalare; e quando si lascia andare alla disperazione, si uccide.
Benedetto, figlio mio, la malattia è la radice della disobbedienza, non la mano di Dio. Egli non farebbe mai nulla per porre fine a se stesso. Dov'è l'intelligenza dell'uomo che non vede questo? L'aura che circonda il corpo dell'uomo è la stessa che protegge la Terra affinché possa avere vita, altrimenti sarebbe anch'essa morta. Ma guardate, tutto su di essa ha vita: la pietra, l'argilla, il legno, il minerale, il mare, l'acqua potabile, le piante, gli animali, gli uccelli, insomma l'uomo, che è stato fatto a somiglianza del suo Creatore. Nessuno si rende conto che l'energia stessa esiste solo se il generatore funziona, altrimenti la luce si spegne?
Ah, uomo, dov'è la tua fede? Fino ad oggi non hai imparato nulla sul mistero di Dio. Tutto ciò che sai è aggrapparti alle cose materiali, senza curarti della vita che ti è stata data, piena di grazie e di benedizioni, dal tuo Creatore. Perché non alzate la testa, non guardate il Padre vostro e non dite: “Padre mio, Creatore mio! Non sono degno della tua misericordia, ma se perdonerai tutte le mie debolezze, non prometterò... ma cercherò di guardare di più ai tuoi Misteri e di tenerli dentro di me”. Amen.
Questo, figlio mio, è ciò che manca all'uomo: il coraggio, e non vergognarsi di dire che è religioso. Le ginocchia sono state fatte perché l'uomo le pieghi davanti al suo Creatore, e non solo per fare i suoi passi. Anche le mani sono state fatte per unirsi e ringraziare per tutto ciò che si riceve. Anche gli occhi sono stati fatti per guardare verso il cielo, e non solo verso le cose terrene. La bocca è stata fatta per dire solo la verità, non parole profane. Alle orecchie è stato dato di ascoltare la voce del Creatore, non quella del bugiardo. Il naso poteva sentire solo il profumo del loro Dio, non la droga. Infine! Il cuore dovrebbe essere un tabernacolo solo per Me, il vostro Salvatore, ma il diavolo si sta impadronendo della maggior parte dell'umanità con le sue bugie e la sua sfacciataggine. È la peggiore malattia del mondo, che colpisce l'intero corpo dell'uomo e della donna con il suo fetore del peccato della carne.
Grazie, mio caro Figlio. Tu sei e rimani la scala su cui posso salire e scendere. Sii con la mia pace.
Gesù
30/10/1995
Nessun commento:
Posta un commento