PAROLA DI DIO
Figlia mia, quando amate mio Figlio, Gesù Cristo, ciò avvicina veramente tutti coloro che lo amano. Quando coloro che amano mio Figlio hanno difficoltà ad amare gli altri, devono invocare me, la Madre della Salvezza, perché apra il loro cuore.
L‟amore di mio Figlio è così potente, che, con la Potenza dello Spirito Santo, può diffondersi rapidamente da un angolo del mondo ovunque. Quando la Santa Parola di mio Figlio sarà data a tutti i figli di Dio, per mezzo di questa Missione, essa toccherà rapidamente i cuori delle anime umili, che riconoscono il Salvatore da come parla. L‟Amore, che emana dalla Sua Parola, data a voi in questo momento della storia dell‟umanità, unirà milioni di anime all‟istante, come se si conoscessero da una vita. Egli è così potente che può, attraverso il potere delle lingue, diffondersi rapidamente da nazione a nazione, in tutte le lingue. È così che potete sapere che queste parole, attraverso questi Messaggi, vengono da mio Figlio.
Proprio come la Santa Parola di Dio può unire le anime, così può causare grande divisione. L‟odio, che ne deriva quando la Parola di Dio divora le anime, è al suo culmine. Quando questi Messaggi attirano tanto odio e azioni malvagie, da parte di coloro che si dicono veri discepoli di mio Figlio, sappiate allora che è il maligno che provoca questo. Mie povere anime, miei poveri figli confusi, non dovete mai voltare le spalle se non siete sicuri delle Parole di mio Figlio. Dovete mantenere la mente aperta e rimanere fedeli a ciò che Egli vi ha insegnato. Non giudicate nessuno nel Suo Nome. Amatevi l‟un l‟altro. Se non credete che Dio ha mandato il Suo profeta finale, non importa. Ricordatevi però il vostro obbligo, nello svolgere i vostri compiti nei riguardi di mio Figlio, di attenervi strettamente ai suoi Insegnamenti.
Non dovete mai accettare che Egli benedica qualunque nuova dottrina, che non diede al mondo quando Egli era sulla terra. Egli non giustificherebbe mai nulla che sostituisca la Sua Morte in Croce sugli altari del mondo.
La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza.
31 Luglio 2013
Nessun commento:
Posta un commento