sabato 25 gennaio 2025

ADORARE LE MIE CINQUE PIAGHE.

 


Verso la fine delle preghiere della Novena con la Messa, Nostro Signore mi è apparso con la Corona di Spine. Mi ha mostrato le sue cinque piaghe e ha detto: 

“Figli miei, 

onorate queste piaghe. Adorate il Sangue prezioso che sgorga da esse.

Abbiate pietà di Me, nella mia agonia.

 Figli miei, ascoltate. 

Vi chiedo di ascoltare. Alcuni di voi dispiacciono alla Santissima Trinità quando pregano. Invitate la Santa Trinità e poi allontanate il vostro spirito dal Dio Santo, lasciando solo l'argilla per il Dio vivente.

 Figli miei, pentitevi di questo atteggiamento. Mostrate rispetto a Colui che è al di sopra di tutta la creazione, al Creatore stesso. 

Figli miei, con questo atteggiamento mi fate molto dispiacere.

 Pregate solo quando volete pregare. Mai, vi dico, mai pregare quando non volete pregare. Anzi, mi rattristate. Il Padre non risponderà alle vostre preghiere se lo scontentate con la vostra mancanza di concentrazione. 

Figli miei, ho sempre bisogno delle vostre preghiere, ma rispettatemi. Figlio mio, di' ai miei figli di chiedere qualsiasi cosa per sette minuti, io risponderò.  

(Silenzio).  

“Dì loro di fare le loro domande per tre minuti. Io risponderò”.  

(Silenzio).  

“Dovrebbero fare domande ragionevoli”.  

(Silenzio prolungato). A questo punto sono rientrato in me stesso e poi sono ricaduto nell'estasi. 

“Figlio mio, ascolta, ho bisogno del tuo sacrificio. Attraverso di esso, realizzerò la salvezza. 

Ho ascoltato le tue preghiere. Io salverò. Ma vi dico che condividerete con me le mie sofferenze.

 Più grandi saranno le vostre sofferenze, più facile sarà il vostro cammino.

 Più pregherete, più questa devozione si diffonderà.

 Perciò vi dico: siate pazienti. 

In questa fine dell'era, mio Padre ha riversato il suo Spirito Santo sul suo popolo. Così anche l'anticristo sta riversando il suo spirito maligno sul popolo.  

Figlio mio, ascolta: 

In questo tempo della fine, la parola “pentecostale” è stata inizialmente formata dallo spirito dell'anticristo, un prodotto della disobbedienza. Vi dico: fuggite da loro. 

Ascoltate di nuovo. La presenza dello Spirito Santo si trova nella Santa Chiesa Cattolica. Tutti coloro che appartengono a questa ROCCIA, che obbediscono e sono santi, hanno lo Spirito Santo. Anche i carismi appartengono a questa ROCCIA. Con questi: obbedienza, umiltà, amore e santità, possedete la pienezza dello Spirito Santo.   

Figli miei, ascoltate. Allertate tutti i carismatici che appartengono a questa ROCCIA, satana è entrato.  Molti sono stati posseduti dallo spirito dell'anticristo.  Fate attenzione. 

Figlioli, se la vostra domanda non riceve risposta, aspettateMi nella vostra preghiera personale di riparazione alle ore 15:00. Il 7 di questo mese vi risponderò e vi mostrerò la soluzione. 

Siate felici perché vostro Padre accetta i vostri sacrifici. Fate subito la benedizione.   

Durante la benedizione, stavo guardando il sacerdote che sollevava il Santissimo Sacramento con l'ostensorio, quando Nostro Signore è apparso e ha detto:  

“Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”.  

E scomparve. 

BARNABÉ NWOYE - 5 febbraio 1997

Nessun commento:

Posta un commento