venerdì 31 gennaio 2025

Gli aiuti straordinari di Maria

 


Maria 

Aspetto che le persone rispondano alle mie parole, ma spesso il raccolto è così scarso. Eppure, io continuo a spargere i miei semi, sapendo che il vento dello Spirito porterà le mie parole al cuore che le avrà care e partoriranno un raccolto. Allora, cominciamo. 

Quando i grandi incendi cominceranno a bruciare, molti perderanno la speranza. Eppure, allo stesso tempo, l’aiuto che io offrirò alle persone aumenterà notevolmente. Per ora, io do solo le mie parole. Tuttavia, nei momenti della prova, io aprirò tutti i miei tesori. 

Aiuti straordinari 

I tempi saranno straordinari, ma il mio aiuto per il mondo condividerà la potenza di Dio. Prima che ciò abbia inizio, devo dire queste parole ai miei figli. Nelle prove a venire, dovete avere fiducia che la vostra Mamma celeste sarà con voi. Con la vostra fiducia nelle mie promesse, mi invocherete e, ancor più importante, sarete aperti al mio straordinario aiuto. Questo aiuto inizierà con una luce che esaminerà tutta la vostra vita. Questa luce vi darà una scelta, un’opportunità per ricominciare. Le grazie saranno straordinarie e vi motiveranno alla più grande purezza di cuore e di mente. 

Poi, vi infonderò grande coraggio e carità incredibile per aiutare gli altri. Altre virtù anche verranno date. Sarete sorpresi di come sarete tranquilli. Potrete godere di una grande forza interiore, che non avete mai avuto prima. 

Aiuti lungo la Strada 

In queste prove, non tornate indietro, perché aiuti maggiori vi aspettano lungo la strada. Vi manderò amici speciali che vi guideranno e vi sosterranno. Tu, te stesso, diventerai quell’amico speciale per gli altri. 

Ora, io vi spiegherò il mio più grande dono. Vivrete la mia presenza e il mio amore, come non li avete mai sperimentati prima. 

Al momento, le prove non hanno ancora avuto inizio, in modo che non avete bisogno di questi aiuti straordinari. Quando inizieranno le prove, saranno rilasciati. Quindi, non temete. 

Commento: Spesso abbiamo paura quando si pensa alle prove future. La Madonna promette, quando cominceranno, che il suo straordinario aiuto verrà rilasciato. 

9/2/2012 

Nessun commento:

Posta un commento