giovedì 23 gennaio 2025

RICHIESTA URGENTE DI CONVERSIONE PER L'ARGENTINA.

 



Messaggio del Signore a Gustavo

25 febbraio 2013

Argentina


 “Miei amati figli dell'Argentina, la Mia Terra Promessa dove radunerò il Mio gregge rimanente. Il tempo del vostro pentimento e del ritorno al cammino della salvezza sta finendo, i Miei templi sono quasi vuoti, ogni giorno che passa sempre meno fedeli desiderano visitarMi nei Tabernacoli e abbracciarMi nella Santa Messa. Il mondo ha disorientato il Mio popolo e si è perso nelle tenebre dei riti pagani. Dove sono i Miei sacerdoti, anime consacrate, per cercare le Mie creature?

Vedo templi abbandonati, molti trasformati in terra di visite ed escursioni. Dove sono i miei sacerdoti, che mi hanno abbandonato per gli affari del mondo, può un sacerdote essere sacerdote senza seguire il Sommo Sacerdote?

Anime consacrate, quanto dolore causano al vostro Dio nel vedere che hanno abbandonato le promesse fatte quando sono state consegnate alla Mia Presenza. Permettono ogni aberrazione sugli altari dei templi, hanno trasformato i monasteri in bordelli e alloggi mondani. Non vogliono più ascoltare la Mia Voce, né tantomeno i Miei messaggeri, li allontanano e li perseguitano; ma attenzione, anime amate, perché verrò sulla Nazione Argentina come un ladro nella notte.

Non c'è quasi più tempo, amati popoli, quando la Mia Mano della Giustizia sarà abbassata, tutti coloro che sono stati contro di Me non la scamperanno. 

Non vedete lo stato in cui vivete?

 I vostri cuori sono sommersi dall'invidia, dall'egoismo, dall'avidità, dai divertimenti, giorno dopo giorno la vostra capacità di amare si spegne per lasciare il posto all'odio di fratelli tra fratelli.

Se non affretto i tempi, il popolo argentino si perderà per il resto del mondo. La purificazione sta arrivando e sarà intensa, ho detto loro attraverso Mia Madre cosa li aspetta se non raddrizzano il cammino e non abbandonano i falsi idoli che hanno creato per soddisfare i loro piaceri mondani. I vostri governanti, con il passare del tempo, li conducono in un abisso profondo e oscuro, dove molte anime si sono perse per sempre e con il rischio che molti subiscano la stessa sorte.  

Amato popolo, non volete più ascoltare la mia voce, non volete più essere corretti per la vostra salvezza, vi tappate le orecchie e assordate la vostra anima perché nulla di Dio vi disturbi. Le decisioni prese dai vostri governanti non sono solo colpa loro, ma anche vostra, che permettete queste misure che schiavizzano l'anima. Preferite il conforto del peccato e l'eliminazione di tutto ciò che vi accusa, così permettete che i vostri templi cattolici siano usati per riti pagani e che si commettano sacrilegi di ogni genere. 

Voi stessi mi abbandonate per unirvi ad altre false credenze, secondo le vostre comodità, non sopportate la più breve disciplina. Siete bambini ribelli che non ascoltano i consigli dei genitori, ma quando soffrite li invocate disperatamente.  

Povere anime, cosa faranno quando butterò giù il vostro governo e flagellerò la nazione con un caos di violenza e carestia mai visto prima?

Quando la vostra testa sarà rimossa dal trono argentino, tutto il popolo sarà scosso. La struttura economica crollerà come un castello di sabbia, i poveri saranno più poveri e i ricchi seguiranno la stessa strada. Non resterà nulla da comprare e da sfamare, chi ha vissuto accumulando ricchezza vedrà davanti ai propri occhi come questa evaporerà, come rugiada ai primi raggi del sole. 

Si avvicinano i giorni in cui flagellerò la terra argentina con la natura stessa, permetterò che i suoi raccolti non prolifichino e che il suo bestiame venga ucciso, risveglierò i vulcani di montagna per aggiungere disgrazia alla gente. Ma i miei amati figli, quelli che hanno ascoltato i miei messaggi e sono stati attenti alla chiamata del Cielo, non devono temere nulla, perché non accadrà loro nulla, darò loro questa terra per governarla insieme ai loro fratelli e sorelle delle altre nazioni che verranno.

Terra amata, cosa sei diventata? Nella terra dei falsi dei, fate offerte di bevande e di cibo a loro per ottenere ciò che desiderate, benessere, potere, denaro e riconoscimento dal mondo. Sono sacrifici ai demoni che, sotto l'apparenza di santi benefattori, aumentano la quantità delle loro offerte, finché arriva il momento in cui le offerte terrene non sono sufficienti per chiedere le loro anime.

Cosa devo fare con te, terra eletta? Devo intervenire prima che siate perduti per sempre. Mia Madre fa ogni sforzo per chiamarli alla conversione, ma essi non ascoltano, lei si fa lentamente da parte e lascia che la giustizia faccia il suo corso. Pensate di sfuggire agli eventi predetti da mio Padre? No, amati popoli, non li sfuggirete perché siete una parte molto importante del Piano Divino di Dio Onnipotente. Senza la vostra partecipazione, il Mio popolo non può rifugiarsi dalla mano dell'oppressore. Ho bisogno di voi per dare rifugio al Mio popolo eletto, il Mio Israele, e per essere parte di esso. Tante volte vi ho parlato e non mi avete ascoltato. Affrettatevi ad aprire il vostro cuore alla mia chiamata, perché presto smetterò di bussare alla porta e quando andrete a cercarmi, non mi troverete più.

Pregate, pregate, pregate senza sosta, cercate Mia Madre, non lasciatela da parte e scoprite insieme a Lei il Piano di Redenzione. Uscite dal pantano in cui siete caduti, dalle feste pagane, dalla prostituzione, dall'ubriachezza, dalla droga e dalla violazione dei Dieci Comandamenti. Affrettatevi, amati popoli, perché la mia mano è ancora tesa, onorate mia Madre, Maria Santissima, perché è lei che si frappone tra la mia giustizia e voi. Attendo la vostra risposta, amati popoli, venite all'Eucaristia, perché desidero donarmi come Agnello indifeso per abbracciare la creatura e amarla fino alla fine. Volete anche voi negare il Mio Amore, non rifiutatelo, perché presto sarà ritirato.

Tornate a rifugiarvi nel mio Sacro Cuore e sfuggite alle grinfie del nemico. Sono state dette tante cose a questa nazione orgogliosa e dal cuore duro, ma pochi hanno ascoltato. Se comprendessero ogni Parola che il Cielo invia loro, eviterebbero tante sofferenze che hanno accumulato. Se non ascoltano le mie richieste, il dolore sarà grande e sarete senza guida per un certo periodo, finché non metterò un sovrano, un figlio di Dio, che insieme a mia Madre abbiamo preparato, anno dopo anno. Perché uso i piccoli per umiliare i superbi e gli arroganti del mondo. La mia Argentina sarà restaurata nell'Amore di Dio, lo stesso cammino che percorrerà la mia Chiesa, sarà un esempio per il mondo. 

Pensate che non succederà nulla, amati popoli? Non sbagliate, non dormite, preparate i vostri vestiti caldi perché l'inverno potrebbe arrivare prima per mano mia. Quante volte Maria Regina vi ha avvertito e voi cosa avete fatto? Niente per evitarlo. Avete detto che queste sono parole di chi è pazzo del mondo. Dentro di voi sentite che qualcosa si avvicina, qualcosa di violento è nell'aria. Pensate che sia solo una sensazione? No, amati figli, non sono una sensazione, sono il Figlio di Dio, e quindi Dio stesso, sono il Padrone del Tempo e della Creazione. Muovo la vostra piccola esistenza a diventare vigile, a percepire il pericolo che si avvicina se non cambiate. Voi dialogate tra di voi e dite che questo non può continuare.

Cosa fate per cambiare? Non muovete un dito per invertire la situazione in cui vivete, sapete che le cose sono sbagliate, ma non fate il minimo sforzo per raddrizzare la rotta, aspettate che qualcuno vi liberi dalla miseria e, una volta liberi, lo accusate e lo portate al rogo. Sono come lo scorpione, una volta salvati, pungono colui che li ha salvati.

Guardo il Mio popolo argentino e piango intensamente. Mia Madre si manifesta con ferite sanguinanti per avvertirli che il cammino scelto li conduce all'abisso e non cambiano. Nel più breve tremore e problema della vostra vita, incolpate il Cielo per quello che è successo, incolpate Dio per tutti i vostri mali, siete voi stessi che vi causate tanta sofferenza. Il diavolo è colpevole dal momento in cui nega l'Amore di Dio in Alto e si ribella a Lui, ma anche voi siete colpevoli di aver lasciato che il peccato diventasse il vostro cuore, la vostra casa. Tenete presente che il diavolo non regna sulla creatura se questa non glielo permette, il peccato è la sua catena di prigione e siete voi ad accettare la prigione offertavi dall'angelo caduto. Allora, non mi resta che scuotere l'intera nazione e gettare a terra le opere dedicate alle divinità, che attendono solo il sacrificio delle vostre stesse anime”.

Prima che i minuti rimanenti finiscano, vi invito, amato popolo, a venire a vivere i Sacramenti, a riconciliarvi con Me e ad abbracciarmi con amore nell'Eucaristia. Se volete pentirvi, sono sempre pronto a perdonarvi. L'Argentina è stata fondata cattolica e al cattolicesimo tornerà, nessuno può vivere lontano da Dio, perché troverà solo desolazione e disperazione. Questi sono gli ultimi messaggi per voi. Ti parlo come Fratello Maggiore affinché tu capisca l'errore che hai commesso, perché ti amo e ti amerò sempre”.


Nessun commento:

Posta un commento