martedì 21 gennaio 2025

"Non lasciatevi ingannare"

 


Messaggio del 01.01.2025 di Gesù Cristo


Attacco russo / Avvistamenti UFO in tutto il mondo / Inganni da parte di esseri ombra / Consigli pratici da Gesù +++

Gesù appare alla veggente Melania. Ella verifica l'autenticità della Sua apparizione con l'acqua benedetta.

Gesù le mostra un agnellino in piedi accanto a Lui. L'agnello ha un cuore rosso con una corona d'oro intorno e tiene in mano un piccolo scettro.

Seguono ora varie immagini. In primo luogo, la visione di una bomba che viene sganciata sull'acqua e gira mentre cade viene ripetuta più volte.

Inoltre, un orso si trova insieme ad altri animali in una formazione a V. Il veggente percepisce questa come un'immagine della Russia e dei suoi alleati in guerra, che stanno sganciando la bomba precedentemente raffigurata.

Ora il cielo notturno appare con le luci lampeggianti di un UFO.

Appare quindi un grande oggetto appuntito che sembra una roccia in fiamme. Sembra che molti proiettili a razzo volino verso il mare contemporaneamente con molto fuoco, fumo ed energia.

Parole esatte di Gesù

Gesù chiede alla veggente di trasmettere le Sue parole ai membri del gruppo di preghiera e successivamente al pubblico:

"Ti amo molto. Voglio prepararti. Apritevi all'influsso del Mio amore. Aprite i vostri cuori in modo che Io possa sollevarvi da tutti i pesi. Brillate per Me, figli Miei. Risplendi nel Mio amore. Lasciate che la vostra fiducia in me sia la base e il fondamento della vostra vita e delle vostre decisioni.
Non disperare e non guardare indietro, ma non guardare nemmeno troppo avanti" dice Gesù.

"Ma voglio dirvi, figli Miei, che verrà un momento in cui avrete bisogno di Me, in cui sarete trattati con ostilità per essere Miei figli. Molti di voi, alcuni tra la gente, alcuni di voi perderanno la vita in difesa della loro fede. Queste anime pure Mi seguono e già lo sanno. Anche altri camminano e prendono sentieri difficili. E così ognuno di voi porta la propria croce.

Ma non disperate, figli Miei, percorrete con Me questo cammino con fiducia e portate la vostra croce con compostezza.
Lasciate che vi rafforzi, figli Miei, affinché possiate ritrovare la via del ritorno alla pace. Nella pace del Padre.

Grazie per aver sostenuto la pace, la pace sulla terra. Grazie per avermi seguito fedelmente. Grazie per la vostra condivisione.
Grazie per la vostra forte fede che può diventare un esempio per gli altri.

Va' in pace".

Il veggente registra di nuovo il resto dell'apparizione senza passarlo al gruppo. L'immagine della bomba che precipita dal cielo si ripete.

Gesù chiede alla veggente: "Guarda le stelle, bambino".

Il veggente immagina il cielo notturno. Con gli occhi della sua mente, piccoli dischi volanti sfrecciano veloci alla velocità della luce.

Appare quindi una sorta di "nave madre UFO" che ha un lembo rotondo sulla pancia. Da questo lembo emerge un fascio di colori viola e giallo.
Sembra una sfera. Si può vedere l'astronave volare attraverso la copertura nuvolosa. Rappresenta una minaccia. Sembra essere visibile alle persone.
L'atmosfera è opprimente e non pacificaQuesti avvistamenti causano grande tensione e paura nelle persone. Si tratta di un evento di portata mondiale

Il veggente vede questa specie di astronave librarsi sopra una città americana. C'è l'impressione che ci saranno avvistamenti di questo tipo non solo in America, ma in tutto il mondo. La presenza degli UFO sembra diffondersi in diverse città del mondo. Il veggente sente un tremito innescato dagli esseri ombra e vede immagini interiori di disastri naturali. Un'indicazione di attacchi fisici?

Nell'ultima visione su questo argomento, si era già detto che si tratta di inganni e non di alieni in quel senso. Sono attacchi ostili da parte di esseri ombra malevoli. Gesù ora mostra una specie di essere spirituale che ha occhi neri e un'anima nera.
Egli ripete il Suo ammonimento: "Non v'ingannate!"

Gesù spiega che è come una rappresentazione. Dà al veggente la sensazione di un'opera teatrale. Gesù continua a mostrarle un'immagine dell'uomo con le corna.
Una testa di capra rossa satanica con corna di ariete che trasmette la sensazione che la performance riguardi una macchinazione satanica.

Come posso proteggermi?

 Gesù dà suggerimenti pratici su ciò che può aiutare contro gli esseri spirituali oscuri in questa situazione:

Preghiere

Ad esempio, pregare il rosario. Questo farà perdere loro il loro potere.

Le persone che sono ferme nella loro fede saranno in grado di identificarle come tali.

L'inganno non sarà in grado di avere l'effetto desiderato su di loro.

Chiedi subito aiuto a Gesù

Gesù dice che se qualcuno entra in contatto con esso in qualsiasi modo, dovrebbe rivolgersi immediatamente a Lui. Gesù dice che le persone dovrebbero rafforzare la loro fede portando con sé piccole immagini di Lui, al fine di stabilire rapidamente questo legame con Gesù. Si possono utilizzare anche altre possibilità per stabilire una connessione immediata con Gesù contro la paura.

Benedizione

Coloro che non conoscono Gesù, però, vengono ingannati. Gesù avverte che i presunti alieni diventano più forti attraverso la paura.

Acqua Santa

Gesù consiglia di avere a casa acqua santa, candele consacrate, rosari, una Bibbia e una croce per questa volta.

Mostra una famiglia che riceve la visita di un essere così malvagio. La famiglia sta pregando. Si può vedere una candela. Mentre pregano, intorno a loro si forma una sorta di muro di luce o scudo di luce. Ciò significa che l'Oscurità non può penetrarli durante la preghiera.

Host

Gesù sottolinea che i fedeli devono rafforzarsi con i sacramenti, specialmente l'ostia.

Gesù ci saluta con le parole: "Il tempo sta per scadere".

La visione finisce qui.

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento